News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Topo TUNISIA 2010 e navigatore Garmin

Aperto da basa001, 09 Febbraio 2013, 14:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao a tutti,
Sto prendendo in considerazione di prendere usato un piccolo navigatore Garmin compatibile con la mappa TOPO Tunisia 2010.
Qualche consiglio?Vorrei spendere non molto e magari trovare la famosa mappa suddetta...
Provincia di Milano - Est

Libero Cielo

Citazione di: basa001 il 09 Febbraio 2013, 14:26:01
Ciao a tutti,
Sto prendendo in considerazione di prendere usato un piccolo navigatore Garmin compatibile con la mappa TOPO Tunisia 2010.
Qualche consiglio?Vorrei spendere non molto e magari trovare la famosa mappa suddetta...

qualsiasi garmin cartografico va bene... e puoi anche vedere sul mercato dell'usato... quanto hai intenzione di spendere?
Io ho avuto un Etrex Vista HCX... che attualmente si trova usato a non molto.
Per quanto riguarda la mappa della Tunisia, la Topo... costa un botto ed è molto simile alla Tunisia V13 che è gratis!
... soffro di attacchi di gioia...

basa001

Ho sia la v11 che la v13,qualcuno dice che è migliore la v11,è vero?
Pensavo di spendere veramente poco,magari con un nuvi 200 o 205 con 50 euro me la cavo,immagino che siano meglio quelli un pò più "outdoor" ma non posso spendere tanto...

basa001

Ho preso un nuvi 205 e adesso sto tribolando per metterci su la v11 della tunisia...
Non ho mica capito troppo bene però...
Qualcuno sa come fare?