43 f ritorno alle origini

Aperto da castiglio, 04 Aprile 2013, 13:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

castiglio

dopo qualche anno di mulattiere,guadi,fango epietre e discrete botte,
alla fine la mia bella e' andata in pensione,dire che endurare con lei e'
stata una soddisfazione e' dir poco,son convinto che poche sono le moto
che riescono a reggere cosi' a lungo senza danni irreparabili o costosi.
per adesso si limitera' a stradoni e bitume.

un paio di fotine della fine del restauro

saluti
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Giova25

Cular

clap clap bella.......e finalmente la meritata pensione.......ora con la mia pensionata anch'essa,si potrebbero fare un girino dolce a 70 all'ora su asfalto e poi magari na partita  a carte in osteria........ :riez:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Citazione di: Cular il 04 Aprile 2013, 16:32:31
clap clap bella.......e finalmente la meritata pensione.......ora con la mia pensionata anch'essa,si potrebbero fare un girino dolce a 70 all'ora su asfalto e poi magari na partita  a carte in osteria........ :riez:

Pensionata?
La tua stà in un'ospizio  øpaperinoø  :ciapet:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

ciapo

ora il castiglio e' un pilota ufficiale!!! sti caxxi!!! il carotone fa' brutti scherzi!!! ciao casti !!! appena ti vedo voglio un'autografo!!!

castiglio

:ciapa: :ciapa:

Citazione di: ciapo il 07 Aprile 2013, 06:36:37
ora il castiglio e' un pilota ufficiale!!! sti caxxi!!! il carotone fa' brutti scherzi!!! ciao casti !!! appena ti vedo voglio un'autografo!!!
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: 59x il 06 Aprile 2013, 15:22:43
Pensionata?
La tua stà in un'ospizio  øpaperinoø  :ciapet:
øpaperinoø øpaperinoø si e tra un pò in obitorio.... "sbemm" :acci: :acci: l'ho presa oggi,pe rl'ultima volta.......senti troppi rumoracci bisogna intervenire.............. -ninzo'- :confuso: :dubbio: -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dag

Se senti troppi rumoracci una soluzione ecomomica è metterti dei tappini in neoprene nelle orecchie,tipo motogp,e vai che è un piacere. :bttr:
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Cular

Citazione di: dag il 01 Maggio 2013, 21:25:21
Se senti troppi rumoracci una soluzione ecomomica è metterti dei tappini in neoprene nelle orecchie,tipo motogp,e vai che è un piacere. :bttr:
:riez: oppure aprire lo scarico.... :riez:

dag

:mvv: vedi che si rimedia sempre a tutto!!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!