News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

5 scatti al tenditore

Aperto da Morèl, 09 Maggio 2013, 19:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Oggi sulla mia xt 43f  per un controllo ho tirato giu il tenditore della distribuzione ed ha sempre cinque scatti come 6000 km fa , che dite sarebbe ora di fare la catena ?  ::)

MarGio

se ricordo bene quello del ST ne ha 15/17 di scatti
non credo che quello del tuo XT ne abbia solo 5
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

Morèl

Citazione di: MarGio il 09 Maggio 2013, 23:16:55
se ricordo bene quello del ST ne ha 15/17 di scatti
non credo che quello del tuo XT ne abbia solo 5

il tenditore non ricordo quanti ne abbia credo 16  ,ma ne son rimasti 5 e mi chiedevo se era il moneto di provvedere al cambio della catena di distribuzione  -ninzo'-

Morèl

AdrianoTTR

Io l'ho cambiata quando era arrivata a 5 scatti. Non mi sarei sentito tranquillo ad usare la moto con ancora meno scatti.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Drag8

a 5 denti la catena è + lunga di una nuova di circa 1 cm. ciò a parte un leggero posticipo non compromette
l'affidabilità, se non ne fai un uso gravoso puoi stare sereno fino ai 3.

Morèl

Grazie per le risposte , ieri ho incontrato il mio mekka e mi diceva che sino a tre posso stare tranquillo , voi sapete quanta costa  il pattino ?  :ciao:

AdrianoTTR

Citazione di: Morèl il 13 Maggio 2013, 11:42:29
Grazie per le risposte , ieri ho incontrato il mio mekka e mi diceva che sino a tre posso stare tranquillo , voi sapete quanta costa  il pattino ?  :ciao:
quello del TTR circa 70€ un paio di anni fa. Ma se e' il primo cambio di catena, non dovrebbe essere da cambiare.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard