News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sudest raid

Aperto da fazano, 12 Giugno 2013, 14:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

http://www.sudestraid.com/Alpioccitane.html

io credo che quest'anno parteciperò,ho già parlato con Paola e già ordinato una gomma posteriore tassellata.(ma ancora non mi sono iscritto)
Non ho mai fatto una 2 giorni ma ho cercato con internet i posti di questo giro e mi ha attizzato parecchio.
I costi alla fine non sono alti,avendo tutto preparato ed organizzato.
Poi ormai ho un'età per la quale non disdegno il fatto di avere l'assistenza al seguito,anzi.. 8)  #risatona#
se qualcuno vuole unirsi mi messaggi che ci si organizza.
:girrrr:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

gionni

Mi sembra di capire che il percorso sia strada dei Cannoni + via del sale Limone-Monesi, anche se non è chiaro se il percorso è quello classico sotto il Marguareis o piuttosto un bypass da La Brigue verso Triora.
Certamente si tratta di un giro tranquillo e con piena assistenza (che si paga..).
Ciao e buon giro.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

paolone

si
non e la classica via del sale passano sulla destra
gianni e quella strada che tu non avevi voluto fare e avevamo deviato x castellino
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

jeannot

io ho intenzione di fare un bel giretto da quelle parti non appena mi sarà possibile.
Tuttavia voglio un giro "vissuto" di due giorni non una motocavalcata.
L'ultima mia uscita del genere risale ormai a due anni fa al somellier e dintorni, io e la moto abbiamo bisogno di "perderci". :mvv: :mvv:
D.D.G.

gionni

Paolone, quella strada mi è rimasta lì, mi piacerebbe farla una volta o l'altra (dico quella in discesa verso Tende e non verso Casterino).
Jeannot, è ora di combinare un giro da quelle parti giusto di due giorni, quando facciamo? I posti da vedere sono infiniti, un esempio è la chiesa di La Brigue, Triora, ecc. Gionni.  :bttr:
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

jeannot

Citazione di: gionni il 13 Giugno 2013, 15:31:42
Paolone, quella strada mi è rimasta lì, mi piacerebbe farla una volta o l'altra (dico quella in discesa verso Tende e non verso Casterino).
Jeannot, è ora di combinare un giro da quelle parti giusto di due giorni, quando facciamo? I posti da vedere sono infiniti, un esempio è la chiesa di La Brigue, Triora, ecc. Gionni.  :bttr:

Purtroppo non riesco mai a programmare nulla a lungo termine, tra il lavoro e la famiglia se organizzo capita sempre l'imprevisto.
Avevo organizzato un giro in quota a fine maggio, il giorno prima mi hanno ricoverato la  figlia in ospedale!! :acci:
Comunque cerchiamo di farci un bel giretto assieme, magari viene anche TTartaruga, mo' lo sento.
D.D.G.

Morèl

Perchè non organizziamo un bel girotto collinare con visitina a qualche cimitero, puntatina alla bocciofila con relativa gara , poi al rientro ci fermiamo a fare una donazione alla croce rossa i quali gratuitamente ci misurano anche la pressione  hahaha :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha

jeannot

Citazione di: Morèl il 14 Giugno 2013, 09:13:23
Perchè non organizziamo un bel girotto collinare con visitina a qualche cimitero, puntatina alla bocciofila con relativa gara , poi al rientro ci fermiamo a fare una donazione alla croce rossa i quali gratuitamente ci misurano anche la pressione  hahaha :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha

Stiamo facendolo quì...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=91781.0

vieni anche te giovanni, sei il ben venuto.
Magari trovi anche un posto che ti piace nel monumentale di oropa tra un massone e l'altro.
Potresti farti anche una tomba con la reggina come lapide. #risatona#
D.D.G.

Morèl

Fantastico , chiamiamolo '' el girot dal parinot '' ci portiamo dietro anche un cestino con dentro pane tuma e una fiaschetta di vino e non deve mancare un mazzo di carte  hahaha

jeannot

Citazione di: Morèl il 14 Giugno 2013, 10:01:37
Fantastico , chiamiamolo '' el girot dal parinot '' ci portiamo dietro anche un cestino con dentro pane tuma e una fiaschetta di vino e non deve mancare un mazzo di carte  hahaha

va bene, ci stò!
Anzi la toma la compriamo in loco visto che è pieno di alpeggi e bargè che son ben contenti di non dover portare a valle le forme.
Su per di lì ci sta anche l'unciona da cui compro io il formaggio, morel magari te la presento potrebbe nascere un flirt  hahaha

comunque sto invecchiando precocemente, prima i giri del genere neanche mi venivano in mente ora sono i miei preferiti.
E' ora di vendere il cbr e comprarmi una bmw  #risatona#

scusa giuan ma co i sun i "parinot"? -ninzo'-
D.D.G.

Morèl

Si vede che non sei piemontese purosangue  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Definizione di PARINOT ( copio da un altro forum ma all incirca avrei scritto le stesse parole )  øpaperinoø

Il parinot barot è il Piemontese vecchio stampo bugianen, pauroso di tutto, ligio al dovere all'estremo, quello che se c'è il limite dei 50 all'ora piuttosto va ai 40 ma non hai 51, quello che paga il canore Rai regolarmente, quello che usa l'auto una volta alla settimana, e dopo averla usata la lava, quello che ha ancora la Ritmo con 30.000 km sul tachimetro, quello che ha paura di guidare in città perchè troppo traffico, quello che non esce mai oltre 40 km da casa sua e quando lo fa va in panico...   #risatona#

Morèl

Comunque rileggendo la definizione di PARINOT un po mi ci rispecchio  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

jeannot

guardando il fango secco sul TT io non potrò mai essere piemontese  #risatona#
D.D.G.

paolone

o bella
ora ti riconosco
ho solo il tt attivo un po lunga fino a limone
ma io organizzerei con campeggio o senza ?

Citazione di: jeannot il 14 Giugno 2013, 08:58:56
Purtroppo non riesco mai a programmare nulla a lungo termine, tra il lavoro e la famiglia se organizzo capita sempre l'imprevisto.
Avevo organizzato un giro in quota a fine maggio, il giorno prima mi hanno ricoverato la  figlia in ospedale!! :acci:
Comunque cerchiamo di farci un bel giretto assieme, magari viene anche TTartaruga, mo' lo sento.
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

fazano

Citazione di: Morèl il 14 Giugno 2013, 12:42:18
Si vede che non sei piemontese purosangue  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Definizione di PARINOT ( copio da un altro forum ma all incirca avrei scritto le stesse parole )  øpaperinoø

Il parinot barot è il Piemontese vecchio stampo bugianen, pauroso di tutto, ligio al dovere all'estremo, quello che se c'è il limite dei 50 all'ora piuttosto va ai 40 ma non hai 51, quello che paga il canore Rai regolarmente, quello che usa l'auto una volta alla settimana, e dopo averla usata la lava, quello che ha ancora la Ritmo con 30.000 km sul tachimetro, quello che ha paura di guidare in città perchè troppo traffico, quello che non esce mai oltre 40 km da casa sua e quando lo fa va in panico...   #risatona#

..porca troia SONO L'EMBLEMA DEL PARINOT e non ci avevo mai fatto caso..anche se un pò mi sentivo "parinot inside".. #risatona#
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

in ognuno di noi si cela un parinot  , prima o poi viene  allo scoperto ed allora a l è na vergugna  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha