News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione/Saluti Kanguro1

Aperto da kanguro1, 07 Agosto 2013, 17:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

kanguro1

Ciao a tutti mi presento, anche se a dire il vero nuovo non sono, ma dopo la registrazione di alcuni anni fà non ho più seguito la passione motociclistica......Il mio nikname deriva dal fatto che "anticamente" avevo uno scrambler morino kanguro 350 (freno a disco anteriore!) poi soppiantato dal mitico xt600 4 v dal mese di maggio 1990! Se le notizie dell'epoca erano corrette, l'XT da me acquistato nuovo (da concessionario ufficiale dell'epoca in Genova) allora faceva parte di un'ultima partita del modello "classico" (avviamento solo a pedale, carter grigio topo) e con una "anomalia" il  faro giallo, forse recuperato sul mercato francese dal Belgarda!
Da giovane (sia la moto che io) abbiamo percorso un pò di strade bianche e di montagna (sterrate), anche con un pò di soddisfazioni...... ora dovrei appiopparmi un nuovo nikname che mi calzerebbe a pennello: claypantofola!
A parte tutto, ripromettendomi di essere più partecipe,  vi saluto tutti cordialmente
Kanguro1

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

grappo73

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio