News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento

Aperto da ttrbianco78, 28 Settembre 2013, 11:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ttrbianco78

Mi presento, mi chiamo Fabrizio, un quanrantino della Capitale, come direbbe il commissario Montalbano.
Da pochi giorni ho acquistato una TTR del '98, messa discretamente, ma intendo rimetterla completamente a nuovo.
Ad inizio secolo ne ho già posseduta una che è stata per me la nave scuola per l'enduro amatoriale e le cavalcate, poi sono passato al 2 e mezzo 2T.
Posseggo anche una TDM 900, la terza dagli anni 90 ad oggi e vari oggetti a due ruote, anche a pedali...ma questi purtroppo no yamaha  :bikki:

gio75

ciao ben arrivato a te e alla tua nuova moto

gioamahaxt

Benvenuto tra i nostalgici romantici Romani!

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Gna

benvenuto,
scusa se ti rompo i cabbasisi (cit.)... ma perche` hai cambiato 3 tdm 900? non sono affidabili?
Semplice curiosita` la mia.
Luogo origini: Palermo

ttrbianco78

affatto... dagli anni 90 ad oggi ho avuto ed ho una tiddì.
Ho cambiato i tre modelli: 850 del '91 - gialla, la prima, poi 850 del '97 - rossa e nera  (130.000 km percorsi), 900 del 2003 - nera (circa 70.000 km attuali).

hai mai provato una tiddì?

ttrbianco78

Citazione di: gioamahaxt il 28 Settembre 2013, 18:23:47
Benvenuto tra i nostalgici romantici Romani!

Appena terminati i lavori di restauro mi piacerebbe incontrare concittadini...con la stessa passione. A risentirci.

MIC7209

Citazione di: ttrbianco78 il 02 Ottobre 2013, 18:09:41
Appena terminati i lavori di restauro mi piacerebbe incontrare concittadini...con la stessa passione. A risentirci.

Allora te le vai proprio a cercare ... ::) :ciapet:

Ah, benvenuto  ???
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Gna

Citazione di: ttrbianco78 il 02 Ottobre 2013, 18:04:39

hai mai provato una tiddì?

no mai, ma mi pare una moto polivalente e comoda tra citta` e viaggi
Luogo origini: Palermo

ttrbianco78

Citazione di: Gna il 02 Ottobre 2013, 22:55:39
no mai, ma mi pare una moto polivalente e comoda tra citta` e viaggi

Confermo.
ovviamente con la 900 hanno realizzato un prodotto "maturo" che esalta ancora di più la sua versatilità.

ttrbianco78

mi scuso per aver messo un annuncio di vendita prima dei 25 post richiesti..... ma ieri mi giravano proprio  :nonsi:

duecalzini

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

defender63

bolide_74

benvenuto!!!!!! :bikki: :bikki: :bikki: Foto??

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.