News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ave cugini!

Aperto da nixt, 17 Settembre 2013, 21:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

nixt

Ciao a tutti,
sono NIccolò da Roma, felicissimo possessore di una xt 500 1981 (sono del club xt500 e so che qui bazzicano altri "espatriati"), una sr500, una srx 600, una  tdr 250 e da poco di una intrusa (honda cb1100rd)

Cmq, dopo aver avuto qualche problema con l'iscrizione (ormai un anno fa causa mail non italiana), ieri ho conosciuto un vostro frequentatore presso un motoclub qui di Roma.
Non ricordo il nome (...se mi leggi chiedo venia magrebtzx) ma aveva una bella africa twin 650, oltre ad una xt 600.

Parlando gli ho raccontatato di una mia vecchia passione per il tt600 36a, e lui mi ha detto che a volte qui si vedono annunci di vendite.
Colgo quindi la palla al balzo per presentarmi, salutarvi e vedere se "vi avanza" una tt600 1a serie  :riez: :riez: :riez:
A proposito, per accedere al mercatino c'è bisogno di qualche credenziale particolare?

Un saluto a tutti e a presto su queste pagine!
N

Cunningham

benvenuto

riguardo il mercatino ti basterà leggere il regolamento  :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nixt

grazie, effettivamente poi ho trovato l'indicazione sul regolamento  doc
ora invece sto cercando di capire la questione notifiche (come riceverle quando vengono postate risposte)
ad es. prorpio su questo topic l'avevo attivata, ma la tua risposta non mi è stata segnalata... :dubbio:
vabbè, con un pò di pazienza farò un pò di pratica
a presto

grappo73

nixt

Citazione di: grappo73 il 18 Settembre 2013, 15:00:40
benvenuto ???

Grazie  :ok:
continuo però a non ricevere le notifiche...

littledog1969

Ciao e benvenuto. Ho letto che stai cercando un TT 600 36a, chiamami al 3282142175, forse ti posso aiutare.
tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

nixt

Citazione di: littledog1969 il 19 Settembre 2013, 01:38:56
Ciao e benvenuto. Ho letto che stai cercando un TT 600 36a, chiamami al 3282142175, forse ti posso aiutare.

ciao, ti ho inviato una mail  :girrrr:

bruno1964

Citazione di: nixt il 17 Settembre 2013, 21:13:04
Ciao a tutti,
sono NIccolò da Roma, felicissimo possessore di una xt 500 1981 (sono del club xt500 e so che qui bazzicano altri "espatriati"), una sr500, una srx 600, una  tdr 250 e da poco di una intrusa (honda cb1100rd)

Cmq, dopo aver avuto qualche problema con l'iscrizione (ormai un anno fa causa mail non italiana), ieri ho conosciuto un vostro frequentatore presso un motoclub qui di Roma.
Non ricordo il nome (...se mi leggi chiedo venia magrebtzx) ma aveva una bella africa twin 650, oltre ad una xt 600.

Parlando gli ho raccontatato di una mia vecchia passione per il tt600 36a, e lui mi ha detto che a volte qui si vedono annunci di vendite.
Colgo quindi la palla al balzo per presentarmi, salutarvi e vedere se "vi avanza" una tt600 1a serie  :riez: :riez: :riez:
A proposito, per accedere al mercatino c'è bisogno di qualche credenziale particolare?

N

Eccomi, Niccolò! Benvenuto, vedrai che, oltre ad avere l'opportunità di leggere e discutere con tanta gente simpatica e competemte, riuscirai anche a soddisfare i tuoi pruriti per il 36A!!!

Bruno

nixt

Ciao Bruno, bentrovato :vino:
scusa se non ho risposto prima ma davvero non riesco a fare in modo di ricevere le notifiche
comunque facciamo in modo di rincontrarci al club o magari in giro per altre occasioni.
a proposito, qualcuno viene a capannelle?

andrea3112

Citazione di: nixt il 17 Settembre 2013, 21:13:04
Ciao a tutti,

N

a parte il benvenuto ho anche un 36A con documenti e qualche piccolezza da finire 2000 euro circa è di un mio amico e fai un'affare se ti interessa un 36A .
se vuoi un TT più piacevole da guidare puoi trovare un 59X , molto meglio in tutto ha dei prezzi decisamente più bassi.

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

gio75

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

bolide_74

defender63

nixt

grazie a tutti...con un certo ritardo  ;)