News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scozia!!

Aperto da Il Dottore, 20 Agosto 2013, 19:55:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Dottore

25 giorni a spasso per il nord europa.

Km fatti: 8.023

Paesi attraversati: Svizzera, Liechtenstein, Germania, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Inghilterra, Scozia.

Traghetti: Rotterdam-Hull; Aberdeen-Lerwick; Lerwick-Aberdeen; Ullapool-Stornoway (Ebridi Esterne); Tarbert (Ebridi Esterne)-Uig (Isola di Skye); Dover-Calais

Capitali visitate: Amsterdam, Edimburgo, Londra.

Comportamento della moto:  :bikki:

TheDoctor  8)

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201845620531876.1073741829.1523728141&type=1&l=bba810ee7b

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

clap clap clap clap ... e molta invidia...

Bellissima la foto con la tua moto stracarica di bagagli a fianco del Bidetemmedoppiavù sul carrello che fa finta di macinare km...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cular

per me er dottore s ene và tipo a pavona s emette a angoletto fa la foto e dopo ce dice che sta in scozia............  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

grande doctor....... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

Sempre bei posti e lunghi viaggi, hai le tourance per caso? come vanno? io ho la stessa moto e le stesse gomme, per la strada sono ottime.
Luogo origini: Palermo

Cular

amsterdam ce l'ho...!

londra ce l'ho....!

edimburgo me manca............ :mvv:

cmq soldi ottimamente spesi quelli per viaggiare................... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Il Dottore

Citazione di: Gna il 23 Agosto 2013, 17:26:59
Sempre bei posti e lunghi viaggi, hai le tourance per caso? come vanno? io ho la stessa moto e le stesse gomme, per la strada sono ottime.

Tourance
:ok:

TheDoctor  8)

Il Dottore

Citazione di: Cular il 23 Agosto 2013, 21:40:58

cmq soldi ottimamente spesi quelli per viaggiare................... ;:juha;:

:ok:

TheDoctor  8)

motogas

Veramente bei posti, e complimenti per il mezzo usato, quest'anno ci sono stato anch'io da quelle parti, in piu' siamo andati su alle Isole Shetland e penso di tornarci ancora  clap clap clap clap clap clap clap

mamo

complimenti, davvero un bel giro..... clap clap clap
xt per un giorno,xt per tutta la vita!

TTgreat!

TI STIMO FRATELLO!!  #friends#
Grande!

grappo73

Complimenti bel viaggione ???

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

nux

sempre di più!!  clap

Il Dottore

fabioroma1

Bravo Dottore. Complimenti. Sempre bellissimi viaggi.

xt600_87

bel viaggio, tutto da solo?
sapevi già tutte le tappe o hai un pò improvvisato?
HO UN 2KF (per la gioia di gus)

Il Dottore

Citazione di: xt600_87 il 29 Agosto 2014, 09:54:27
bel viaggio, tutto da solo?
sapevi già tutte le tappe o hai un pò improvvisato?

io e la moto.
tappe già previste, ma con modifiche fatte in corso d'opera a seconda delle situazioni.

TheDoctor  8)

xt600_87

ma la gomma posteriore è durata 8000 km?
perchè la mia k850 ce l'ho da circa 3000 km ed è quasi finita... penso ne duri altri 1000 al massimo
HO UN 2KF (per la gioia di gus)

Drag8

allora 6 vivo!!!     

Sta visualizzando il topic transalp 700.
Online [ * ] Il Dottore   14:05:04   Sta visualizzando il topic Scozia!!.
Online [ * ] LelloAdventure   14:03:45   Sta visualizzando l'indice della sezione FORUM XT TT 600.IT.

:-*

Il Dottore

ecchime Drago!!

:shock:

TheDoctor  8)

Gna

Luogo origini: Palermo