News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

riposa in pace

Aperto da michele-78, 07 Luglio 2013, 20:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

michele-78

-dead- sezione MEETINGS lombardia  :'( e stato bello  peccato che sia durato meno di un treno di gomme tassellate su asfalto

celvo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

burnygio

anni passati  ogni settimana per organizzare un uscita si scrivevano 100posts ... :cry:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Cunningham

Citazione di: burnygio il 18 Luglio 2013, 23:00:09
anni passati  ogni settimana per organizzare un uscita si scrivevano 100posts ... :cry:
e non si usciva  øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 18 Luglio 2013, 23:03:02
e chi esce si rompe dopo 10 minuti....
øpaperinoø

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Mangia

Citazione di: Cunningham il 18 Luglio 2013, 23:03:02
Tu non uscivi e anche adesso non è che fai chissà cosa, giri in tondo nel campetto come la merXX nei tubi  ;:bananatuffo:;
Noi uscivamo, caXXo se uscivamo ...  :mvv: e te non venivi mai  :nooo:

michele-78

CitazioneTu non uscivi e anche adesso non è che fai chissà cosa, giri in tondo nel campetto come la merXX nei tubi 
Noi uscivamo, caXXo se uscivamo ...  e te non venivi mai 

io c'ero mi ricordo vorrei dimenticare ma non posso dimaticare   daka gaso lazzaro mangia mork giu per quiel burrone umido lercio  in mezzo al nulla

Mangia

Citazione di: michele-78 il 26 Luglio 2013, 21:31:36
io c'ero mi ricordo vorrei dimenticare ma non posso dimaticare   daka gaso lazzaro mangia mork giu per quiel burrone umido lercio  in mezzo al nulla
e poi una fattoria, il primo segno di civiltà  :riez:

nux

Citazione di: Mangia il 19 Luglio 2013, 15:11:32
Tu non uscivi e anche adesso non è che fai chissà cosa, giri in tondo nel campetto come la merXX nei tubi  ;:bananatuffo:;
Noi uscivamo, caXXo se uscivamo ...  :mvv: e te non venivi mai  :nooo:

pure nel campetto non gira più...

prima non usciva perchè aveva rotto il tittello.. ora non gira nel capetto perchè si è rotto lui...  -ninzo'-

Mangia

Citazione di: nux il 29 Luglio 2013, 15:44:54
pure nel campetto non gira più...

prima non usciva perchè aveva rotto il tittello.. ora non gira nel capetto perchè si è rotto lui...  -ninzo'-

Eh sono i lavori usuranti, anni e anni di "HEY TU, DOVE VAI CON QUELLA/E RAGAZZA/E?" uno alla fine cede ...  :vaff: :vaff: :vaff:

nux

Citazione di: Mangia il 29 Luglio 2013, 16:04:45
Eh sono i lavori usuranti, anni e anni di "HEY TU, DOVE VAI CON QUELLA/E RAGAZZA/E?" uno alla fine cede ...  :vaff: :vaff: :vaff:

immagina che c'è chi cede anche senza ragazza  wsegwÇ

lazzaro54

Citazione di: Mangia il 29 Luglio 2013, 11:13:49

quella volta usciti dal bosco ho baciato l'asfalto ..... avevo paura di passarci la notte là dentro .... fantastico

e quando Gaso ha annegato il 59x? e chi se lo scorda più? ....  :opazzoo: :opazzoo:

sezione attivissima, si usciva 1 o anche 2 volte la settimana ...... la salita delle rose, il castello del fantasma, la doppia foratura  :incx: :incx: :incx: , l'arrivo alla Madonna del Sasso, il tonneaux di Pigio .... apperò ..... gruppo bello, affiatato, canzonatorio ....

chi nn c'era nn può capire .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 31 Luglio 2013, 10:02:22

chi nn c'era nn può capire .......
:mvv:

la doppia foratura poi me la son goduta solo io, un privilegio  :riez:

PapiOrso

Mi sono ridato al motocross...

Tre (3) giri a Malpensa e sono andato in giro sciancata per 15 giorni  :stamplllll:

In settembre magari ci si pensa ad una riesumazione...
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

595

Citazione di: Mangia il 29 Luglio 2013, 11:13:49

Fantastico il cane che piscia sulla ruota....

Mangia

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 03 Agosto 2013, 21:17:55
Fantastico il cane che piscia sulla ruota....
hahaha hahaha hahaha sentiva odore di avventura e ha pensato bene di lavarlo via  :spakk:

tenero4ever

eh sì bei tempi, anche io c'ero.................poi chi è sparito, chi è emigrato e chi si è dato al trial.................

Mangia

Citazione di: tenero4ever il 09 Settembre 2013, 14:35:26
eh sì bei tempi, anche io c'ero.................poi chi è sparito, chi è emigrato e chi si è dato al trial.................
più che altro chi si è dato al trial  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

povero Lazzaro, l'unico sempre disponibile a uscire  :mvv:

eh le cose van così, nulla dura per sempre

:bye:

lazzaro54

le cose durano se si vogliono far durare ... si poteva uscire anche solo 1 volta al mese, le altre avrei fatto altro ..... e invece ci avete dato un taglio netto ....

adesso faccio quasi esclusivamente trial/motoalpinismo (a proposito, stasera vado in notturna ...  ;cinghialedance; #disco# :bttr: clap ) e qualche w.e. faccio sterrate con la mia piccolina TW 200 (Val di Susa a Luglio, passo della Gardetta estrada dei cannoni ad Agosto e Altipiano di Asiago il prox w.e.) ..... esco 3-4 volte la settimana ....  :ok: :ok: :mvv: :ciapa:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 10 Settembre 2013, 12:51:01
le cose durano se si vogliono far durare ... si poteva uscire anche solo 1 volta al mese, le altre avrei fatto altro ..... e invece ci avete dato un taglio netto ....

adesso faccio quasi esclusivamente trial/motoalpinismo (a proposito, stasera vado in notturna ...  ;cinghialedance; #disco# :bttr: clap ) e qualche w.e. faccio sterrate con la mia piccolina TW 200 (Val di Susa a Luglio, passo della Gardetta estrada dei cannoni ad Agosto e Altipiano di Asiago il prox w.e.) ..... esco 3-4 volte la settimana ....  :ok: :ok: :mvv: :ciapa:
Ma che ragionamento ... è come se quel giorno che hai bucato ventisette volte ti avessi detto "caXXo Franco, se non volevi bucare non bucavi" ...  "sbemm" hahaha

tenero4ever

................. se a qualcuno interessasse................ tipo Zak, Lazzaro, Mangia,PapiOrso e chi volesse ovviamente (Milanesi siete tutti morti?),  IO sono tornato e con tanta voglia di tornare a girare (possibilmente di Sabato) Domenica scorsa dopo 3 anni ferma son bastati 3 calci e il 525 si è rimesso in moto come se mai si fosse fermato.

piccolo Fabio

Citazione di: lazzaro54 il 31 Luglio 2013, 10:02:22
...... la salita delle rose, il castello del fantasma, la doppia foratura  :incx: :incx: :incx: , l'arrivo alla Madonna del Sasso, il tonneaux di Pigio ....

...e dove sono questi posti?

dite dite....

se avete cartine....buono!

se avete tracce gps....Meglio!!!!   :akrd: