News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

giusto per...............

Aperto da neldubbiogas, 24 Ottobre 2013, 21:57:49

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

far vedere che proprio bugia nen non siamo. e non siamo nemmeno la sezione più morta  øpaperinoø
allora; messe via le moto? io il TT lo fermo domenica. il 125, potessi, lo userei tutti i giorni.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Morèl

io non fermo proprio niente , tre moto mi costano 150 euro all anno di assicurazione , che le fermo a fare ? e poi io la moto la uso tutto l anno , giusto se c è il ghiaccio e siamo a meno 5 non le muovo altrimenti le uso molto di più dell auto  :mvv:

jeannot

il CBR l'ho ritirato 2 mesi fa quando sono riuscito a far andare il TT e se va come al solito non lo muoverò per i prossimi 2/3anni...
il TT, a cui ho messo da 2 mesi il motore di scorta, ora è senza ruota anteriore a cui devo far tirare i raggi e finire di rimontare la pinza freno appena revisionata (tenute,parapolvere e pistoncini nuovi).
Come avrò queste cose a posto dovrò usarla per andare a vedere delle case che mi interessano e poi, non appena mi restituiscono il motore originale, ne approfitterò per fare le foto per sta benedetta iscrizione fim.
Pi che an bugia nen sun sempi a pè!!  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" #risatona#
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 25 Ottobre 2013, 12:58:49
il CBR l'ho ritirato 2 mesi fa quando sono riuscito a far andare il TT e se va come al solito non lo muoverò per i prossimi 2/3anni...
il TT, a cui ho messo da 2 mesi il motore di scorta, ora è senza ruota anteriore a cui devo far tirare i raggi e finire di rimontare la pinza freno appena revisionata (tenute,parapolvere e pistoncini nuovi).
Come avrò queste cose a posto dovrò usarla per andare a vedere delle case che mi interessano e poi, non appena mi restituiscono il motore originale, ne approfitterò per fare le foto per sta benedetta iscrizione fim.
Pi che an bugia nen sun sempi a pè!!  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" #risatona#

Bisogno la sella  ?
Prima che faccia fuori anche il TT ...
la merXX mòla la stà nen an pé !

Morèl

di che colore è questa sella ? ::)

marcoxt

Morèl

Citazione di: marcoxt il 25 Ottobre 2013, 17:03:12

io ho quella del mio tt che è ridotta davvero male ,ma tra un anno la  voglio iscrivera al registro e quindi la cerco blu ecco la mia :vomit:

Morèl

marco ma non darla via quella tt 350 è cosi bella , mal hai provata per bene sugli sterrati ?

jeannot

Citazione di: marcoxt il 25 Ottobre 2013, 14:25:06
Bisogno la sella  ?
Prima che faccia fuori anche il TT ...

non appena ritorna tutto quello che ho in giro procederò con le foto.
Spero di riavere il motore prima che tu vendi la moto ma non prometto nulla  #risatona#
la prossima settimana mi rientra la ruota e sarò disponibile per giretti molto easy, chissa che non ti venga voglia di provare il tuo 350...
D.D.G.

neldubbiogas

Citazione di: jeannot il 25 Ottobre 2013, 22:59:51
non appena ritorna tutto quello che ho in giro procederò con le foto.
Spero di riavere il motore prima che tu vendi la moto ma non prometto nulla  #risatona#
la prossima settimana mi rientra la ruota e sarò disponibile per giretti molto easy, chissa che non ti venga voglia di provare il tuo 350...
se a mia moglie lasciano libero il sabato si potrebbe fare il giro che sei venuto a fare. partendo la mattina però.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

marven

Carino questo adesivo. Ci andrebbe sul 600 ? Dove lo si può accattare ? >:D
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

marcoxt

Citazione di: marven il 13 Novembre 2013, 11:24:25
Carino questo adesivo. Ci andrebbe sul 600 ? Dove lo si può accattare ? >:D

Talmente carino che pensavo di toglierlo ....
Li avevo comprati anni fa per il mio amico dalla Blackbird , ma adesso sono diversi .

http://www.blackbirdracing.com/grafiche_yamaha/tt_350_87/kit_adesivi_moto_dream_rosso.html?do=Mi1JdC0tNDQ0LS00My0xLS0t

il mio amico li ha incollati senza togliere da sotto quelli vecchi  e pulire il serbatoio .

lazzaro54

Marco, se vendi il TT mi fai sapere prezzo, uso, kmetraggio ed eventuali lavori da fare?
anche in pvt se vuoi. Grazie
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 26 Ottobre 2013, 19:36:53
se a mia moglie lasciano libero il sabato si potrebbe fare il giro che sei venuto a fare. partendo la mattina però.

Scusa max ma non avevo visto la proposta.
Purtroppo non posso muovermi con il furgone e fin da te su strada mi si svitano anche le viti delle articolazioni #risatona#
Se arrivi fino a borgo d'ale o cigliano posso agganciarti e portarti su per i bricchi a me piú conosciuti.
Ci sono normalmente di domenica, gli altri giorni sono sempre al lavoro.
D.D.G.