esplosi corretti 2kf

Aperto da pioppiny, 20 Gennaio 2014, 11:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

pioppiny

Ciao gente
Mi rivolgo soprattutto ai proprietari di 2kf come me,
ho riscontrato che nei principali siti di ricambi, anche andando a selezionare l'anno di produzione del 2kf, ovvero 1987-88 e 89 vengono fuori le tavole degli esplosi relative al modello 43F,
grazie a questa inesattezza ho già ordinato una pinna paracatena sbagliata e ora dovendo ordinare la cuffia di protezione dell'attacco monoammortizzatore non vorrei ricadere nel solito errore,
sapete dirmi un sito in cui sono indicate le tavole corrette?

Trespolo

Non credo si riescano a trovare le fiche del 2KF.
Io perlomeno non le ho mai trovate.

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Trespolo

:nonsi:

Aprili e vedrai che nonostante l'anno le fiche sono sempre e solo quelle del 43F.
Credo dipenda dal fatto che il 2KF è stato venduto solo in Europa mentre per esempio negli USA continuavano a vendere il 43F.

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

pioppiny

Trespolo ha afferrato alla perfezione il problema, ma grazie lo stesso!
Cmq che gli esplosi corretti esistono ne sono certo perché alla concessionaria di Carrara li ho visti con i miei occhi,
la mia idea era quella di ordinarglieli per mail e andarli a prendere da Pisa risparmiando un viaggio.

Trespolo

Che esistano non ne ho dubbi è che non si trovano in rete, tutto qui.
Li ho cercati tanto anche senza successo purtroppo e se qualcuno ci riuscisse no ne sarei che contento.

G58

Ciao ragazzi, non scrivo tanto sul forum ma io gli ho trovati quì
http://www.megazip.ru/ru/bike/yamaha/view/1267

ciao e spero di essere stato utile.

Trespolo

clap  clap clap clap clap

Non era facile trovarle.......in russo poi!

iangiulì

clap  clap  clap
Che bella cosa.
Grazie  ???

pioppiny

G58

Grazie dei complimenti ma è solo fortuna con un pò di testardaggine, ora ci vorrebbe qualche bravo volenteroso che riuscisse a fare un documento con ogni pagina esploso e relativa part list, il tutto salvabile sul proprio pc , dico questo perchè mi è già capitato di trovare un sito per poi sucessivamente non ritrovarlo più disponibile.....
Io non eccello col pc........
Inoltre quasi tutti i modelli di xt tt venduti in europa dall'86 in poi sono disponibili (purtroppo manca xt600z 34L/55W)
Ciao

kciu

Citazione di: G58 il 28 Gennaio 2014, 15:31:30
Grazie dei complimenti ma è solo fortuna con un pò di testardaggine, ora ci vorrebbe qualche bravo volenteroso che riuscisse a fare un documento con ogni pagina esploso e relativa part list, il tutto salvabile sul proprio pc , dico questo perchè mi è già capitato di trovare un sito per poi sucessivamente non ritrovarlo più disponibile.....
Io non eccello col pc........
Inoltre quasi tutti i modelli di xt tt venduti in europa dall'86 in poi sono disponibili (purtroppo manca xt600z 34L/55W)
Ciao
magari qualcuno puo' farlo ne sarei grato anche io

G58

ho fatto un copia e incolla e ci stò lavorando, cancellando quello scritto in russo , come purtroppo prevedevo il sito ha cambiato impaginazione, e non riporta più svariati modelli come xtz e 2kf
vedo cosa posso fare col materiale che ho salvato, ci vorrà pazienza,ciao

G58

iangiulì

Bravo, io non avevo proprio pensato a salvarli subito e li stavo stampando qualche pagina alla volta.
Meno male che sei stato lungimirante.  clap  clap
Grazie ancora

piamba

COMPLIM3NTI, bel lavoraccio, e poi anche le sigle dei colori ufficiali, ???
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake

pakkio

>>loved&<< ???

Grandissimo, io sono arrivato da poco, con un 2kf cambio esploso, e tu mi fai un regalo fantastico!
Grazie è davvero utile

clicco61

esiste un bel programma free per salvare interi siti. e' questo http://www.chimerarevo.com/windows/scaricare-siti-pagine-web-windows-linux/

si scarica su una cartella del proprio pc un intero sito e si puo consultarlo sempre.   purtroppo non mi sono scaricato quello russo poraccacia quella miseriaccia  "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

clicco61

trovato nuovo sito dove si trovano tutti gli esplosi moto yamaha tipo il vecchio russo. i tenere dal 1986 e gli xt dal 1987 http://www.bike-parts-yam.it/microfiches_yam_europe.php
basta cliccare su "acceder au e cataulogue.....e poi si cerca la propria motorella....e' in francese e non molto semplice, ma c'e' la 2kf

e per non sbagliare....mi sto scaricando tutto il sito  ;D ;D

:ciao: :ciao:

Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

pioppiny