News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Domani pomeriggio...

Aperto da jeannot, 14 Marzo 2014, 12:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Qualcuno viene a farmi compagnia?
Giretto facile con varie soste per adempiere alle basilari necessitá dell'uomo  ???  :sigaro:  :piss:
Partenza nel primo pomeriggio e durata a piacere.
D.D.G.

jeannot

D.D.G.

Morèl

bugia nen è una malattia senza speranza  :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha

jeannot

Citazione di: Morèl il 14 Marzo 2014, 23:48:01
bugia nen è una malattia senza speranza  :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha

Vero, siete tutti dei "Bugia nen"!
Penso che l'unico della sezione Piemonte che si é mosso qualche volta sono io.
Pure te Morel invece di postare pudrii bugié 'n poc!  #risatona#

Comunque io vado lo stesso.
D.D.G.

fabiuzzo

Citazione di: jeannot il 15 Marzo 2014, 10:34:30
Vero, siete tutti dei "Bugia nen"!
Penso che l'unico della sezione Piemonte che si é mosso qualche volta sono io.
Pure te Morel invece di postare pudrii bugié 'n poc!  #risatona#

Comunque io vado lo stesso.

fabiuzzo è operativo OGNI week end!! :bikki:

ma io non faccio testo perchè ormai sono completamente imbitumato... hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ma czzz. avverti prima. col purgone si viene dove serve. dobbiamo organizzare una cosa per bene. compresa una mangiata come si deve.
ieri ho spedito il cilindro a ricromare. 20 gg e sarò di nuovo operativo. se ti ricapita fammi un fuschio, idem da parte mia  :ciao:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

beer hunter

Concordo con ND gas. io ho letto adesso !!! Visto che siam dei BOGIA NEN meglio organizzare con più tempo. Io per un giro e/o Birrata ci sono..   clap Fissiam un day da qui ad un mese.. e vediam chi arriva . Ciao Beppe
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

jeannot

Citazione di: beer hunter il 03 Aprile 2014, 10:22:50
Concordo con ND gas. io ho letto adesso !!! Visto che siam dei BOGIA NEN meglio organizzare con più tempo. Io per un giro e/o Birrata ci sono..   clap Fissiam un day da qui ad un mese.. e vediam chi arriva . Ciao Beppe

Concordo, certo che io e te potevamo giá beccarci per una birra! Siamo a 10km di distanza #risatona#
Comunque per la prossima settimana io ci sarei, questa mi sa che piove di brutto.
D.D.G.

Morèl

Citazione di: jeannot il 03 Aprile 2014, 12:03:06
questa mi sa che piove di brutto.

ma va va va va va   , per sabato e domenica è previsto SOLE  !!!! truva nèn de scuse BUGIA NEN !!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

jeannot

Citazione di: Morèl il 03 Aprile 2014, 13:15:07
ma va va va va va   , per sabato e domenica è previsto SOLE  !!!! truva nèn de scuse BUGIA NEN !!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Bene, allora ti aspettiamo per unirti a noi.
A che ora e dove ci troviamo?
D.D.G.

Morèl

Citazione di: jeannot il 03 Aprile 2014, 14:17:24
Bene, allora ti aspettiamo per unirti a noi.
A che ora e dove ci troviamo?

mi travaiu la duminica pes nèn ande an gir a fè el badola ,  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

jeannot

Citazione di: Morèl il 03 Aprile 2014, 14:29:44
mi travaiu la duminica pes nèn ande an gir a fè el badola ,  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Se se, n'aut cunta bale! #risatona#
Ad Saba i pos nent, la duminica i travai, al lunes a m'arpos, al martes i fag balà la sciummia e l'alter dì i cuntrol ci ca l'ha la testa pu grosa.
E po' l'ha fina da teni d'och al giardiné ca as sá mai. :acci:
Bogia 'n poc fia ti boia faus! #risatona#
D.D.G.

ciapo

Bravi,poi dicono che culare' si fa' le canne!!!! Voi casso vi fate i missili!!!!

beer hunter

Azzo.. questo week end bloccato con famiglia  ;D  . next week end  se si combina ci sono boia faus !
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

jeannot

Citazione di: beer hunter il 04 Aprile 2014, 08:07:28
Azzo.. questo week end bloccato con famiglia  ;D  . next week end  se si combina ci sono boia faus !

Sabato o domenica?
Chi altro si unisce a noi?
D.D.G.

beer hunter

Ideale per me sarebbe sabato dopo le dodici/ tredici .. prima probabile debba lavorare. Domenica devo prepararla con più tempo problemi vari.. cmq a disposizione! mal che vada un sabato  birrata ore 13 lungo lago VIVERONE ? Saluti Beppe

neldubbiogas

chi mi presta un cilindro?

jeannot

Citazione di: beer hunter il 04 Aprile 2014, 14:14:50
Ideale per me sarebbe sabato dopo le dodici/ tredici .. prima probabile debba lavorare. Domenica devo prepararla con più tempo problemi vari.. cmq a disposizione! mal che vada un sabato  birrata ore 13 lungo lago VIVERONE ? Saluti Beppe

direi perfetto, magari facciamo alle 13:30 che io normalmente finisco verso le 12.3-13.
Ma  invece che a viverone ti dò appuntamento io dalle mie parti così ti faccio fare sterro facile fino a viverone.
Ti mando un mp.

D.D.G.

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 04 Aprile 2014, 19:04:37
chi mi presta un cilindro?

Ho un paio di 50cc del ciao, qualche 65 e un 75.
Ti accontenti? #risatona#
Ma il TTE non va piú? Sarebbe ideale per il tipo di giro.
D.D.G.

neldubbiogas

Citazione di: jeannot il 04 Aprile 2014, 19:59:24
Ho un paio di 50cc del ciao, qualche 65 e un 75.
Ti accontenti? #risatona#
Ma il TTE non va piú? Sarebbe ideale per il tipo di giro.
øpaperinoø così mi faccio il 250.
il TTe lo tengo "da festa".

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 04 Aprile 2014, 20:44:54
øpaperinoø così mi faccio il 250.
il TTe lo tengo "da festa".

Il giro pensavo fosse "da festa" :dubbio:,  sterri facili-facilissimi alternati ad asfalto.
Qualche sosta eno-gastronomica e un po' di sano cazzeggio.
Da queste parti si chiama Parigi-DaBar #risatona#
Ma se volete andare per mule e fossi per me va bene. :bikki:
D.D.G.

beer hunter

ok ! andata  la Parigi Da Bar ! cambio gomme e next time boschi.. attendo istruzioni. Buon Week End a tutti. B

jeannot

Citazione di: beer hunter il 05 Aprile 2014, 08:27:13
ok ! andata  la Parigi Da Bar ! cambio gomme e next time boschi.. attendo istruzioni. Buon Week End a tutti. B

Mi ricordavo bene, tu hai un teneré?
I pezzi piú hard pensavo di evitarli apposta.
D.D.G.

beer hunter

oK ! Tènèrè molto molto aggressivo ! :riez:  a presto .. grazie B

marcoxt

Porca vacca  è un periodo che il sabato lavoro .
Se no venivo .
la merXX mòla la stà nen an pé !

jeannot

;:contamusse:;
Citazione di: marcoxt il 05 Aprile 2014, 12:17:46
Porca vacca  è un periodo che il sabato lavoro .
Se no venivo .

Dai su che per sabato magari San Bugianen ci a la grazia e riusciamo a trovarci. :bikki:
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 06 Aprile 2014, 08:53:58
;:contamusse:;
Dai su che per sabato magari San Bugianen ci a la grazia e riusciamo a trovarci. :bikki:

Lavoro davvero . Per fortuna....
Ma verranno giorni liberi ...
la merXX mòla la stà nen an pé !

Morèl

Allora vi siete visti o anche questa volta siete andati in bianco ?  :riez:

jeannot

Citazione di: Morèl il 06 Aprile 2014, 21:24:44
Allora vi siete visti o anche questa volta siete andati in bianco ?  :riez:

A sabato prossimo
D.D.G.

Morèl

Siete degli irriducibili bugia nèn  :acci: :acci: :acci:

beer hunter

Io ci sarò per sfatare il mito dei Bogia nen !! ps.. ma si dice bogia o bugia ??

Morèl

Citazione di: beer hunter il 07 Aprile 2014, 13:24:14
Io ci sarò per sfatare il mito dei Bogia nen !! ps.. ma si dice bogia o bugia ??

credo dipenda dai luoghi , io sento più spesso dire bugia nèn . per non parlare delle mie zone di origine ( val pellice ) dove una volta si parlava il patois ( patuà ) purtroppo ora anche li dimenticato . Ieri mi venivano in mente due parole del mio patois una è " barecia " e l altra è " cruciu " se uno torinese lo sentisse parlare ne capirebbe forse la metà di quello che si dice   :mvv: , ad esempio in piemontese sono caduto  si dice: "  sun cascà "  in patois : "  sun tumbà " 

jeannot

Citazione di: Morèl il 07 Aprile 2014, 14:19:46

credo dipenda dai luoghi , io sento più spesso dire bugia nèn . per non parlare delle mie zone di origine ( val pellice ) dove una volta si parlava il patois ( patuà ) purtroppo ora anche li dimenticato . Ieri mi venivano in mente due parole del mio patois una è " barecia " e l altra è " cruciu " se uno torinese lo sentisse parlare ne capirebbe forse la metà di quello che si dice   :mvv: , ad esempio in piemontese sono caduto  si dice: "  sun cascà "  in patois : "  sun tumbà "

In alcune parti del Piemonte son cascato si dice "Sun drucá".
Il piemontese varia di km in km.
Come li chiami gli zucchini?
Traduci questa.....
Ieri mattina iu 'ndá a mnei al piciu al previ e la sburami su 'dal scala.
D.D.G.

Morèl

Citazione di: jeannot il 08 Aprile 2014, 16:21:01
In alcune parti del Piemonte son cascato si dice "Sun drucá".
Il piemontese varia di km in km.
Come li chiami gli zucchini?
Traduci questa.....
Ieri mattina iu 'ndá a mnei al piciu al previ e la sburami su 'dal scala.

zucchina  cusot   ,ma in patois aveva un altro nome che ora non mi viene in mente .

ieri mattina sono andato a menare il picio al prete e mi ha sborrato su dalla scala  hahaha hahaha hahaha

sarà ovviamente un modo di dire  di cui non conosco il significato  -ninzo'-