News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

rimedio feci e urine dei gatti...

Aperto da gianfranco1104, 09 Ottobre 2013, 14:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Marzo 2014, 17:28:01
hai mai avuto un doberman?

il doberman prende molto dal carattere del padrone...

impressionante...

il tutto sta nel come lo si cresce da cucciolo...

NNNOOOOOO!!!! NON PRENDERE UN DOBERMAN ALLORA!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

un doberman cagacaXXo.....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
te l'immagini a bisticciare col dobermann per chi deve avere RAGGGGIONE?
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ho ragggggione io!!!
bau bbbbbbbau bau!!!
no io!
bau bau!

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

nux

tutti quelli che ho conosciuto io erano l'esatto opposto, freddi come il ghiaccio e non ti lasciavano mai trapelare se ti potevi avvicinare o meno, mai a prendere l'iniziativa per giocare  -ninzo'-

gianfranco1104

ti avrei voluto far conoscere ronny...
tutto tranne che freddo....
>>loved&<<
stava sempre attaccato alle persone per sentire il loro contatto...
quando mi vedeva mi faceva delle feste enormi.....
il padrone mi diceva che non si spiegava come mai con me diventasse tanto scemo....
pensa che messo in mezzo... se lo chiamavamo insieme... per un attimo tentennava sul dove andare....
poi logicamente andava dal padrone...

nux

Citazione di: gianfranco1104 il 26 Marzo 2014, 18:00:13
ti avrei voluto far conoscere ronny...
tutto tranne che freddo....
>>loved&<<
stava sempre attaccato alle persone per sentire il loro contatto...
quando mi vedeva mi faceva delle feste enormi.....
il padrone mi diceva che non si spiegava come mai con me diventasse tanto scemo....
pensa che messo in mezzo... se lo chiamavamo insieme... per un attimo tentennava sul dove andare....
poi logicamente andava dal padrone...

mi ricorda il boxer di un mio amico, però a lui tanta voglia di giocare e di stare vicina alle persone si diceva che dipendeva dal fatto che non aveva completato lo svezzamento con la mamma e nonostante le raccomandazioni del negozio si temeva che proveniva dall'est

MIC7209

Red, 7 mesi, ferocissimo  ::) ... piccolo problema: non solo amico dei gatti, si crede pure uno di loro!!! :confuso:
Guardate cosa stava facendo quando son passato per casa oggi pomeriggio

... non ci son più i mastini di una volta  :nooo: :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

meritene

Citazione di: MIC7209 il 26 Marzo 2014, 20:43:48
Red, 7 mesi, ferocissimo  ::) ... piccolo problema: non solo amico dei gatti, si crede pure uno di loro!!! :confuso:
Guardate cosa stava facendo quando son passato per casa oggi pomeriggio

... non ci son più i mastini di una volta  :nooo: :riez:

Dici che si tratta di un mastino F E R O C I O?

A parte gli scherzi...a 7 mesi è ancora un cucciolone...aspetta che maturi e vedremo --> <A HREF="http://www.dellegrandiombre.it/it/7-Cinosophia/38-Le-Fasi-Sensibili-nello-Sviluppo-della-Personalit%C3%A0-Canina/158-3_Fasi-dello-sviluppo-giovanile-del-cane.html">Fasi sensibili dello sviluppo del cane</A>
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

MIC7209

Citazione di: meritene il 26 Marzo 2014, 21:11:05
Dici che si tratta di un mastino F E R O C I O?

A parte gli scherzi...a 7 mesi è ancora un cucciolone...aspetta che maturi e vedremo --> <A HREF="http://www.dellegrandiombre.it/it/7-Cinosophia/38-Le-Fasi-Sensibili-nello-Sviluppo-della-Personalit%C3%A0-Canina/158-3_Fasi-dello-sviluppo-giovanile-del-cane.html">Fasi sensibili dello sviluppo del cane</A>

ehm ehm ... prima di lui ne ho avuto un altro uguale per 9 anni ... prima ancora un pastore tedesco per 10 anni. Quando stavo dai miei due pastore tedesco e un boxer ... tutti patatoni e reattivi solo all'occorrenza, mai feroci o pericolosi in mia/nostra presenza. E comunque quello che ha fatto il danno maggiore è stato Egon, l'ultimo pastore tedesco che ha inseguito la postina, raggiunta e le ha lasciato una coscia nera come ricordo  ;D Tutto a sta a chi e come li cresce, salvo rare eccezioni naturalmente! ;)
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

meritene

Egon voleva far presente alla postina di smettere di portarvi bollette da pagare?

MIC7209

Citazione di: meritene il 26 Marzo 2014, 23:03:47
Egon voleva far presente alla postina di smettere di portarvi bollette da pagare?

clap :rock:

a dire il vero mostrava "un'attenzione" particolare per il rumore di moto e motorini ... buon sangue non mente  :riez:

nux

Citazione di: meritene il 26 Marzo 2014, 23:03:47

si era accorto che più bollette arrivavano meno croccantini si beccava  øpaperinoø

e così anche i cani scoprirono la crisi e lo spread

gianfranco1104

Cular

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Marzo 2014, 17:45:16
un doberman cagacaXXo.....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
te l'immagini a bisticciare col dobermann per chi deve avere RAGGGGIONE?
ho ragggggione io!!!
bau bbbbbbbau bau!!!
no io!
bau bau!

øpaperinoø

doberman vs gianferocio.......!!!!  ve li immaginate litigare per l'assoluta ragione?
:"No sono + ferocio io ti dico..!"

e il cane:" None,aridaje,so + ferocio io te dico...!eh!"

non    se ne uscirebbe +............... :acci: :acci: :acci:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Lu

Ciao Gianfranco.
I gatti vengono sterilizzati tutti quelli che si riescono a catturare, che siano maschi o femmine. Il problma è che troppo spesso ne vengono abbandonati altri dove ci sono le colonie, e sono quasi sempre interi, e il 90% delle volte sono femmine gravide. È una lotta senza fine contro il randagismo , e contro l'inciviltà della gente.
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

gianfranco1104

Citazione di: Lu il 15 Aprile 2014, 17:57:22
Ciao Gianfranco.
I gatti vengono sterilizzati tutti quelli che si riescono a catturare, che siano maschi o femmine. Il problma è che troppo spesso ne vengono abbandonati altri dove ci sono le colonie, e sono quasi sempre interi, e il 90% delle volte sono femmine gravide. È una lotta senza fine contro il randagismo , e contro l'inciviltà della gente.
LU nel mio caso parliamo di 2 gatti.......
ora vorrei capire con quale criterio si definisce una colonia di 2 gatti....
dicono che è una colonia riconosciuta... o meglio le due pazze lo dicono.. e poi di 2 gatti... uno mi sta pisciando la casa....
dire che non si riescono a sterilizzare tutti........
anche perchè sono facilmente avvicinabili da chi li da da mangiare...
per fortuna i 2 mici son scomparsi...
penso li abbiano adottati

gus

la mia socia ha un problema simile al tuo; oggi mi ha detto che ha trovato una associazione che si interessa di queste cose poco fuori udine, la quale provvederà a mandare una mail al suo comune di residenza con una richiesta specifica (ovviamente non è una richiesta-favore, ma per il comune un atto dovuto), poi lei si recherà in comune, le consegneranno 2 gabbie-trappola dove mettere il cibo per catturare i gatti; poi una volta catturati (non in maniera crudele o cruenta ovviamente, la mia socia adora gli animali) sarà suo compito portarli con tutta la gabbia da un veterinario, non so se uno a caso con una carta oppure quello indicato dal comune. Il veterinario provvederà alla sterilizzazione(penso a carico del comune) e lei riporterà a casa le gabbie e li libererà.

Se vuoi le domando il nome dellassociazione e provi a sentirli, magari hanno un aggancio anche in zona tua
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

gus... mi dici quando posso mettere le gabbie trappola e poi portarli in comune?
faccio prima ad informarmi se è stata riconosciuta la colonia... nel caso non fosse faccio richiesta perchè vengano sterilizzati...
se mi dicono che sono sterilizzati... li prendo per le precchie e gli faccio leccare la porta della kekkadisco... del garage e il carrello.....
il box per il legno accensione... posso anche non farglielo leccare