News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

wemoto italia

Aperto da gianfranco1104, 22 Maggio 2014, 19:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

sempre soddisfatto di wemoto... ma ora che han spostato anche in italia i magazzini... sono diventati IMPRESSIONANTI!
fatto l'ordine il 20 notte... il 21 ordine elaborato e spedito... il 22 mattina alle 9 pezzi a casa!
:zot:

MIC7209

direi piuttosto lenti ... cross cip ciop avrebbe consegnato il 21 pomeriggio  :sederi: :sigaro:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

io quando prendo dei pezzi da SuperFastSpares.it , prima di finire la telefonata mi dicono: "prova a guardare fuori"  :the_finger: :the_finger:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

meritene

Citazione di: gus il 22 Maggio 2014, 21:55:35
io quando prendo dei pezzi da SuperFastSpares.it , prima di finire la telefonata mi dicono: "prova a guardare fuori"  :the_finger: :the_finger:

...e li trovi già montati sulla moto...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

wemoto ti da la possibilità di diventare utente premium: ti spediscono roba mentre stai ancora pensando di ordinarla! prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

scherzi a parte ho anche io ordinato più volte su wemoto e mi son trovato benissimo. Anche la spedizione dall'UK non è stata particolarmente lunga: in una settimana tutto a casa!

prezzi convenienti e vasto assortimento
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

gianfranco1104

mi ha detto mio cuggino che ha pensato di comprare un trittico e subito dopo han suonato al campanello! ma avevano sbagliato i dl modello della catena, non appena aveva finito di pensarlo mentre restituiva il pacco al corriere che ancora era li... è arrivato un altro corriere con il pacco giusto....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

tornando seri...
io mi sevo da wemoto oramai dal 2005... sempre stato ultrasoddisfatto, competenti seri e velocissimi per risolvere disguidi o ordini errati (2 casi solo)
non solo dopo la mia segnalazione avevano cambiato anche i codici nel loro sito...
i pacchi dall'inghilterra arrivati sempre entro una settimana.... pensavo che anche adesso in italia avrebbero si evaso gli ordini in fretta... ma non immaginavo a questa velocità...
sempre più soddisfatto di wemoto...
se magari incominciassero a vendere anche ricambi OEM.... sarebbe ancora meglio
:opazzoo: