News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

rompicapo PC......

Aperto da Cular, 02 Luglio 2014, 20:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

racaxxi amori miei,dopo aver cambiato scheda madre,ovvero passando da un ottima Asus m2n sli-deluxe ad una Asrock mn6fg vsta, nei giochi le prestazioni del pc sono nettamente diminuite........i stessi giochi prima con la asus giravano a dettagli alti con filtro anisotropo x2 senza problemi ora con l'as rock e stess amemoria stesso processore stessa scheda grafica,devo mettere tutto qusi al minimo e alcune appliuicazione addirittura la DX7.....con la dx 9 ora non se ne parla.....

allora ora comprendo che l'asus sia nettamente migliore specie quel modello,ma tutto sommato le schede sono simili ed hanno un chipset moto similare.....il compiuterofilo mi ha detto che non c'e bisogno di formattare in quanto le schede appunto sono molto similari, ha detto questo senza sapere che ogni tanto col pc  ci gioco anche c......infatti giochi a parte va tutto bene come prima,

allora stavo pensando ,ma se faccio una bella formattazione,e reinstallo tutto con la nuova scheda madre risolvo....?
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

hai cambiato processore?
non dovresti ottenere nulla con la formattazione.
Luogo origini: Palermo

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Drag8

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

595

Installa vista mutrumbu ediscion (l'hai vista sta mighia 2.0?)

Cular

Citazione di: Gna il 02 Luglio 2014, 21:34:42
hai cambiato processore?
non dovresti ottenere nulla con la formattazione.
no i componenti sono tutti gli stessi che avevo sull'asus...........

Citazione di: Drag8 il 02 Luglio 2014, 21:45:48

fatte li caxxi tui!!

:dance:
Citazione di: castiglio il 02 Luglio 2014, 21:38:59
Usa il  telegrafo
øpaperinoø øpaperinoø
l'alfabeto morse.............. :pazz:

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 02 Luglio 2014, 22:44:29
Installa vista mutrumbu ediscion (l'hai vista sta mighia 2.0?)
:riez:
installo mutrumbu 7............
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

quindi niente rfactor?
hai controllato a quanto e` settato il clock della scheda? magari ti gira tutto a frequenza piu` bassa della vecchia scheda.

Cular

Citazione di: Gna il 03 Luglio 2014, 03:32:56
quindi niente rfactor?
hai controllato a quanto e` settato il clock della scheda? magari ti gira tutto a frequenza piu` bassa della vecchia scheda.
per fortuna a rfactor ci posso giocare,ma in dx7 e dettaglio medio\basso............invece ad qualche altro gioco tipo soldier of fortune 2, nulla anche con tutto al minimo non gira....mi sembra strano sto grande calo di prestazioni nei giochi..............

ho controllato dal bios e con everest ultimate,è tutto a posto come frequenze anzi ho dovuto addirittura overcloccare del 10 % sia processore che scheda video,altrimenti mi scattava a tratti anche in questa configurazione.......mi sembra strano...eppure componenti sono gli stessi,non capisco.........se non roesco ad aggiornarmi con un pc recente,mi toccherà ricomprare la stessa Asus che avevo prima........solo che mi costa 100 euro usata............ :acci: "sbemm" :acci:

però caro Gnazio ho notato che la precedente scheda madre mi moltioplicava il processore a 16x questa arriva massimo a 13........e forse anche lo slot della scheda grafica pci express,quellod ella Asus era 16x
questo dell'asrock mi sa che è 8x...........temo sia per questo........se cos' rosico me lo poteva dire il computeraio, avevo chiesto espressamente di avere le stesse prestazioni di prima,ed ero disponto a spendere anche 20 euro in + rispetto al budget fissato,pe rprendere una scheda con le stesse prestazioni.......soldi sprecati.....oira dovrò rifare la spesa della scheda,65 euro prima per l'asrock,ed ora un altri 100 per riprendere l'asus m2n sli-deluxe...totale 165 euri......... :acci: "sbemm" :acci:

Gna

se gli torni indietro questa e ti fa lo sconto sull'asus?
credo che il bus a 8x sia il problema che riscontri con i giochi.

Cular

Citazione di: Gna il 03 Luglio 2014, 15:33:00
se gli torni indietro questa e ti fa lo sconto sull'asus?
credo che il bus a 8x sia il problema che riscontri con i giochi.
mi sto impicciando ancora di +...guarda questo screen,fatto con gpu-z....se è cos' lo slot mi strozza la scheda video....

meritene

Kiular...scusa l'O.T....ma vedendo il tuo desktop mi sono ricordato che quella sera avevi la mmmierda che ti bussava al bucio del kiulo...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gna

dovresti riuscire a settarlo a 16x, mi pare che il bus della scheda madre lo consenta a guardare la diagnostica del sistema.

PS: ti devo passare il "green hell" e la stagione f1 2012 solo perche` farlo con la mercedes amg e` una faikata.

Cular

Citazione di: meritene il 03 Luglio 2014, 16:08:54
Kiular...scusa l'O.T....ma vedendo il tuo desktop mi sono ricordato che quella sera avevi la mmmierda che ti bussava al bucio del kiulo...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø si vero,TERRIBILE.................!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Gna il 03 Luglio 2014, 16:24:38
dovresti riuscire a settarlo a 16x, mi pare che il bus della scheda madre lo consenta a guardare la diagnostica del sistema.

PS: ti devo passare il "green hell" e la stagione f1 2012 solo perche` farlo con la mercedes amg e` una faikata.
sembra anche a me,dal bios non vedo nessuna voce per fare ciò............ :confuso: