News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

x gus.gianfry.e mic

Aperto da castiglio, 17 Ottobre 2014, 17:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

castiglio

Rinnovo l'invito.
Gliela fate con quelle motokekke a venire un paio di gg.
A fare un po di enduro toscano? -ninzo'-
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

gianfranco1104

la mia motokekka è scalza..... e non ci sono soldi per le scarpette....
oramai è ferma da 4 mesi mi sa....
sono diventato un motociclista da tastiera...
:opazzoo:

MIC7209

cazzen .... la mia è ancora a pezzi, mi ci vuole tempo per rimontarla ma ora non ne ho ... però potremmo tener buono l'invito per la prox primavera, che ne dite?
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

castiglio

Io. Sono qui,e come ho detto la scorsa stagione
Quando volete

gianfranco1104

è stato un annetto un pò complicato...
il problema per me non è tanto venire da te per uscire in moto... ma trovare tempo per uscire in moto...
spero in un 2015 un pelo più libero... perchè fine 2014 non sono un giorno libero... fatta eccezione a 2 settimane di ferie che ho preso...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 18 Ottobre 2014, 09:30:27
è stato un annetto un pò complicato...
il problema per me non è tanto venire da te per uscire in moto... ma trovare tempo per uscire in moto...
spero in un 2015 un pelo più libero... perchè fine 2014 non sono un giorno libero... fatta eccezione a 2 settimane di ferie che ho preso...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

solito fortunello ... io, da buon micro - ma micro per davvero! - imprenditore mi sono concesso una pausa solamente lunedi 18 agosto, porcadiquellaputtaXXzzazoccoxx  :contrar:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cular

Citazione di: castiglio il 17 Ottobre 2014, 17:26:00
Rinnovo l'invito.
Gliela fate con quelle motokekke a venire un paio di gg.
A fare un po di enduro toscano? -ninzo'-
vengo io quale è il problema........ -ninzo'-

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Vengo pure io, io è Cular abbiamo un sacco di tempo e zero lavoro  -ninzo'-

:acci: :acci: :acci:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Drag8

Citazione di: 59x il 18 Ottobre 2014, 14:54:13

Portateve pure le vostre sorelle!   :riez:

59x

Citazione di: Drag8 il 18 Ottobre 2014, 15:10:02

Vedi di stare in binario  :spakk:

Drag8

59x

castiglio

Cular

Citazione di: 59x il 18 Ottobre 2014, 14:54:13

0,1 di lavoro io....... :acci: "sbemm" :acci:

Citazione di: Drag8 il 18 Ottobre 2014, 15:10:02

se mi sorella ormai sta co l'americano,all'inizio  c'aveva li sordi,l'americano,poi e du pizzerie a miami hanno chiuso.......e mo fa er pizzettaro a  du sordi........ :acci: "sbemm" :acci:e quei du sordi gle li leva mi sorella......... øpaperinoø jo dicevo io che era mejo che se teneva er 40ntenne co la catena de supermercati....... :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

rcchio' ma na fotina de tu sorella?
Com'è ? êlagnoccaê

Cular

Citazione di: castiglio il 19 Ottobre 2014, 17:44:07
rcchio' ma na fotina de tu sorella?
Com'è ? êlagnoccaê
øpaperinoø

è gnocca è gnocca....... :mvv:

:pazz:

Drag8

Citazione di: 59x il 18 Ottobre 2014, 19:32:24
Nel dubbio a sorreta  :ciapa: :ciapet:

Citazione di: castiglio il 18 Ottobre 2014, 21:01:30
Hans.  :ciapa:

stroxi!  |nonci|

Citazione di: Cular il 18 Ottobre 2014, 21:08:30

se mi sorella ormai sta co l'americano,all'inizio  c'aveva li sordi,l'americano,poi e du pizzerie a miami hanno chiuso.......e mo fa er pizzettaro a  du sordi........

Allora portete er pizzettaizo che dè mejo  ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 20 Ottobre 2014, 14:18:52

stroxi!  |nonci|

Allora portete er pizzettaizo che dè mejo  ::)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :drog: :drog: me ne porto 2 de pizzettari........ :drog:

gus

leggo solo adesso e quindi rispondo solo adesso  hahaha hahaha

caro mio, non sai quanto volentieri andrei da qualche parte ad endurare, ma ci sono delle problematiche familiari che non mi lasciano andare in giro a dormire fuori, semprechè riuscissi a trovare spazi col lavoro, meteo favorevole, eccetera...

comunque tu ed altri siete costantemente nei miei pensieri, quando potremo....  :mvv:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cular

ma non ce credte ,castiferociglio se inventa le uscite perchè tanto sa che nessuno ci viene e così lui si fa bello,facendo vedere cha va in off con la kekkarota,ma in realtà sta comodamente sdraiato a panza de fori e in ciabatte con la fiction 100 vetrine in tv , sul suo divano arancione....!!!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

castiglio

Citazione di: Cular il 21 Ottobre 2014, 20:55:35
ma non ce credte ,castiferociglio se inventa le uscite perchè tanto sa che nessuno ci viene e così lui si fa bello,facendo vedere cha va in off con la kekkarota,ma in realtà sta comodamente sdraiato a panza de fori e in ciabatte con la fiction 100 vetrine in tv , sul suo divano arancione....!!!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

La. Kekkarota l'ho venduta da un pazzo. Ricchio' :frustalo:.

Vabbuo'  ragazzi  quando  avrete tempo e  le  motokekke. Pronte ne riparliamo. :ciao:

Cular

Citazione di: castiglio il 21 Ottobre 2014, 21:58:39
La. Kekkarota l'ho venduta da un pazzo. Ricchio' :frustalo:.

Vabbuo'  ragazzi  quando  avrete tempo e  le  motokekke. Pronte ne riparliamo. :ciao:
è lo stesso t'e rimasto il divano aracione,dove ce fai off alla grande..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :pazz: