News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti sono Fabio, finalmente ho l'XT 600!!!

Aperto da pezzoXT600, 02 Novembre 2014, 22:23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

pezzoXT600

Ciao ragazzi!!!
Sono Fabio ho 34 anni ed abito a Bergamo, sono contento di essermi iscritto a questo fantastico forum.
Fin da ragazzino ho la passione per le due ruote, infatti alle superiori invece di studiare passavo interi pomeriggi in garage con gli amici a smontare e rimontare Fifty, Vespa, Ciao, Sì... momenti indimenticabili... elaborazioni, modifiche, verniciature: il mio Fifty cambiava colore ogni mese... ma un bel giorno la Polizia stradale, dopo un inseguimento, mi ha catturato e sequestrato tutto: era troppo evidente il carburatore del 24 che spuntava dal foro che ho dovuto fare nella carena per farcelo stare...
Dopo anni di astinenza ho comprato una Suzuki SV600 ma l'ho venduta immediatamente. Ho capito che la mia moto ideale non era di certo una stradale ma una cross/enduro, infatti anni fà ero rimasto affascinato dal mio vicino che girava con la mitica XT600 43f !!!
Due mesi fà ho acquistato un XT600 43F del 1986 con 44000 km e tre proprietari: molto bella e tenuta bene, sicuramente la migliore tra quelle visionate. Per acquistarla ho speso 1600 euri. Ho fatto qualche giretto di fine estate, ma ora è venuto il momento di fare una bella revisione completa... cercherò di fare il più possibile da solo: il manuale d'officina trovato nel forum e le vostre opinioni saranno la mia guida... Vi bombarderò di domande, preparatevi!!! spero di poter poi condividere la mia esperienza ed essere di aiuto per qualcuno...
A presto, Fabio

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

gionni

Benvenuto nel forum! Bell'acquisto, vedrai che qui troverai ogni indicazione e consiglio per mantenere in ottima efficienza la tua xt.
Ciao. Gionni  ;:bananasaluta:;
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gio75

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

PieTTer

matrix71

pezzoXT600

falchi69

massi69

- Yamaha XT 600 3TB del 1990
- Honda CB 750 Fa del 1981
- Piaggio Vespa 50s del 1981