News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

beta xtrainer

Aperto da neldubbiogas, 10 Novembre 2014, 13:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

che ne pensate di questa novità?
leggo adesso sul sito della beta che dovrebbe costare sui 6000 euro.
un bel 300 con avviamento elettrico, miscelatore, ventola sul radiatore, omologata per 2, leggerissima, non troppo alta.
troppa roba a troppo poco o finalmente hanno capito che i numeri si fanno anche così.
sinceramente, se il prezzo fosse quello, mi sa che svuoto il garage e me la piglio.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gianfranco1104

mi sembra una ottima cosa....
specialmente per l'altezza ridotta!
anche se di quote non si è vista traccia....
se veramente ha l'altezza ridotta sarebbe stata meglio kick con AE optional e non il contrario

neldubbiogas

l' altezza ridotta é un pò una caxxata che dicono in giro: 91cm di questa contro 93 della 300 racing.
quello che mi piace come filosofia é la moto "grossa" con un motore umano: carburatore da 36 in luogo del 38 e marmitta che esalta i bassi e la fluidità anzichè il "tiro" pieno a tutti i regimi.
del mio vecchio wr mi piace il fatto che posso girare tutto l' aceleratore e non dovermi mai attaccare al manubrio.
questa spero possa essere un qualcosa di più pieno ma umano. appena arriva in concessionario me la vado a vedere per bene.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gianfranco1104

solitamente le resing hanno oltre 95.....
se fosse realmente 91.......
uhm.... non ora... ma potrebbe essere l'erede del k200
:opazzoo: