News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

adesivo serbatoio xt6002kf

Aperto da Maurello, 28 Novembre 2014, 18:54:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurello

ciao a tutti sono in procinto di far verniciare il serbatoio della mia 2kf, ma sono indeciso se salvare gli adesivi in quanto quelli acquistati da axlfuturedesign risultano con scritta XT e /// entrambe rosse, mentre quelle sul serbatoio hanno la scritta XT rossa e /// arancio. Sapete se in origine fossore bicolore? Grazie.

GrazianoXT

In questi giorni sto facendo realizzare gli adesivi per la 2KF, la prima serie risulta errato il rosso ( troppo arancio più che rosso ) .

In attesa di rifare l'altra serie , ho guardato attentamente il serbatoio e ho deciso di lasciare gli adesivi originali poichè effettivamente come dici tu la scritta XT è rossa molto accentuata , mentre le stanghette sono tra l'arancio e un rosso più sbiadito ( cosa che sto facendo fare al mio amico grafico , ma che non so come uscirà ).
Io posso confermare che la scritta XT e le stanghette sono di due tonalità diverse , sicuramente non è lo stesso rosso .
Certo sti adesivi se non li prendi originali , sono tutti delle buone repliche , ma per chi ha la mania dei restauri fatti bene , non li accetta facilmente anzi si rischia di buttare via 50 e passa eur e di non essere contenti al 100%.

Maurello

Ciao GrazianoXT grazie per la risposta casualmente mi sono permesso di dire la mia nel tuo post ''ripristino o restauro......''.Volevo postare le foto degli adesivi ma non riesco perchè probabilmente sono troppo pesanti

GrazianoXT

devi ridurre il file delle foto in modo che non superi le 150 kb con qualsiasi programmino o altrimenti cerca con google e troverai la soluzione per ridurre le foto.