News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

si riprende un lavoro lasciato in sospeso diversi anni...

Aperto da gianfranco1104, 30 Gennaio 2015, 23:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

domenica........... si riparte con i lavori in modo tale che per il suo 30anno possa splendere in tutta la sua bellezza...
êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

iniziamo col dire che è stato un travaglio molto lungo dovuto ad una serie di complicanze che per motivi economici hanno avuto dei tempi tennici non indifferenti... ma lo scopo era riportarla in vita non vendendo un rene....
il motore è stato fatto da andrea3112... anche se lui continua dirmi che il lavoro che è stato fatto non è il massimo anzi... infatti tornerà in vita con un altro motore mentre l'altro verrà finito di sistemare e farà bella presenza nel mio salotto...
i problemi sono stati causati da una saldatura alla acdc (non il gruppo rock) nella sede del albero primario...
andrea mi disse... o te lo faccio subito e incomincia a mettere su ebay il rene destro oppure con calma un mio amico che lavora il magnesio te lo farà nei ritagli di tempo....
è passato un annetto e oltre ed il lavoro è stato fatto per un panino di mortadella e una fiasca di mirto.... ma nonostante ciò... andrea mi diceva che è un lavoro non sicuro...
nel frattempo è saltato fuori un motore di un 55W con pochi km e andrea appena tornato dalla tunisia ha trapiantato la termica del motore originale sul secondo....
poi ci sono stati dei contrattempi e non ultimo mi sono contuso l'alluce del piede.... ritardi su ritardi... ma visto che sono in malattia e sto impazzendo a non fare nulla..... ho deciso... domenica schiavizzo la mia ragazza e si ricomincia ad assemblare il tutto....

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

p.s.
gli orobici sopra bruntino alto non possono intervenire su questo topic....

ROSTAFFROBY

;cinghialedance; ;cinghialedance;bene allora. Ci si cominciava ad annoiarsi qui.
ovviamente sarà un post al cardiopalma vero Gianfranco?
Qualche fotina giusto per aumentare l'interesse?
Bhe alluce a parte....buon lavoro Gian.
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

lquadro

Vai!! In bocca al lupo per il restauro. Mi raccomando quando ti riposi un pò vieni ad aggiornarci  :ok: :ok:

gianfranco1104

si incomincia ad alleggerire togliendo quello che è d'impiccio...
ad aiutarmi (nel senso ad allungare i tempi) ci pensa la mia INvalida assistente....

ed ecco il lavoretto di fino al cestello frizione.....

Trespolo

Citazione di: gianfranco1104 il 31 Gennaio 2015, 13:43:32
si incomincia ad alleggerire togliendo quello che è d'impiccio...
ad aiutarmi (nel senso ad allungare i tempi) ci pensa la mia INvalida assistente....

ed ecco il lavoretto di fino al cestello frizione.....

MA dai!
Io ho la gatta che non mi abbandona mai quando sono a far lavori in campagna!

Ti serve un cestello frizione? Ne dovrei avere uno con la bronzina centrale un po' ballerina. se lo vuoi te lo regalo.

gianfranco1104

è già stato cambiato...
grazie cmq

p.s.
non penso che la gatta abbai fino a farti pensare come impiccarla......

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

59x

Trespolo

Citazione di: gianfranco1104 il 31 Gennaio 2015, 14:01:28

p.s.
non penso che la gatta abbai fino a farti pensare come impiccarla......

Effettivamente no.
Anche se alle volte decide di giocare a fare il pappagallo appollaiato sulla mia spalla e sale piantandomi tutte le unghie nella schiena!  :zot:

Bellissimo il Tenerè! Ed anche raro il 55W. Complimenti!

gianfranco1104

essendo un restyling del 34L e di passaggio... già si sapeva che ci sarebbe stata un'altra versione non vendette molto...
esteticamente a me piace più del 34L... gli adesivi inclinati, la sella rossa e più lunga le danno una linea più slanciata....
spero per primavera di farla tornare a ruggire....
in questi anni... penso che avrò perso sicuramente qualche pezzo... quindi piano piano dovrò completarla

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

lquadro

Bella e complimenti!
Ps:fantastico il tuo cavalletto reggimoto. mi hai dato un'ottima idea

amedeo p.

Bellissima ;:juha;:
Il telaio sembra nuovo! E' riverniciato?

gianfranco1104

motore su... ruote su... e dopo non so quyanto si regge inpiedi da sola...
:ciapa:

gianfranco1104

fankie69

Fabio WM XT 600 IT

...fin da ora è già bella...poi con la tua (in)assistente che ti segue diventerà uno SPETTACOLO! øgodutoø
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

AndreaRM

ROSTAFFROBY

dai facci sognare un po Gian...
sai un 6 mesi fa ne trovai una dentro uno sfasciacarrozze, era un po conciata ma completa, ci ho pensato 2 notti, sono ritornato per prenderla ma nn c'era più :frustalo: voleva solo 200 euro...la prese uno di colore..pare che prendono di tutto scooter, moto incidentate, radiate le smontanto e mandano i ricambi giu in africa..cmq è tornata nella sua naturale terra... :( :(

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

gianfranco1104

PostProduzione by Dansan's Studios
Studio Prince & Associates
Prince Studio's
fanxx Studios
fack & Off <studios
Fack&Off Studios
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

59x

gianfranco1104

neldubbiogas

certo che il cavallettocassa dell' acqua è proprio bello. brevetto tuo?  øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Cular

mannaggia avevi delle moto bellissime tipo il 59x, e ti sei dovuto tenere a mio avviso la + brutta di tutte ........ :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

øpaperinoø
gianfryferocio ti lovvoooooooo ti Ano......!!! >>loved&<< øpaperinoø

a proposito ma l'xr ce l'hai ancora? non ricordo...! :-[
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

59x

ROSTAFFROBY

Citazione di: 59x il 05 Febbraio 2015, 21:14:49
Le XR non vanno a ruba ? :dubbio:
Prova a camuffarla da 59x come ha fatto questo  hahaha Hai più possibilità  hahaha

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-dall-ara-xr-650-1988-taranto-112909910.htm

quasi quasi...gli faccio un'offerta tipo 500 euro è proprio accanto a casa mia..
magari salviamo una XR..perche' cosi nn si puo' guardare proprio  :rocketwhore:

Cular

Citazione di: ROSTAFFROBY il 06 Febbraio 2015, 09:08:55
quasi quasi...gli faccio un'offerta tipo 500 euro è proprio accanto a casa mia..
magari salviamo una XR..perche' cosi nn si puo' guardare proprio  :rocketwhore:
l'hai presa? (anche se non ce credo che te la da per 500 euri...!)

,l'annuncio non è + disponibile..... pazz2
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ROSTAFFROBY

3tb600

Chiedo qui visto che siamo in pieno argomento...

Gianfry hai il clacson Originale??? mi fai vedere dove va posizionato e qual'è la sua staffetta originale  :riez:

Thanks

gianfranco1104

Citazione di: 3tb600 il 28 Aprile 2015, 22:23:53
Chiedo qui visto che siamo in pieno argomento...

Gianfry hai il clacson Originale??? mi fai vedere dove va posizionato e qual'è la sua staffetta originale  :riez:

Thanks
se mi ricordo domain ti faccio la foto

3tb600

ti lascio in MP il mio cell...  magari na WhatsApp-ata  :soddisfatto: :ok:

Grazie

gianfranco1104