News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Giacca da touring Dainese "Aaron d-dry" con FOTO e MODIFICATA

Aperto da zody, 16 Maggio 2012, 22:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Nella parte interna della cerniera centrale ho creato due lembi, uno piuì largo ed uno piu' stretto, che chiudendo la cerniera si vanno ad incastrare l'uno sull'altro
XT 600 3TB '91...

zody

Ho aggiunto dei bottoni a pressione a quelli esistenti in maniera tale da evitare l'effetto vela del lembo dove c'erano i pochi bottoni originali. quando vengono abbottonati, esternamente non si vedono.
XT 600 3TB '91...

zody

Da notare il lembo che ho "aggiunto" che si vede nelle prime tre foto del post di cui immediatamente sopra.
è all'altezza del collo perchè il lembo che si richiude non so perchè originariamente è meno largo nella parte iniziale.
XT 600 3TB '91...

zody

Ecco le 2 cerniere montate all'interno ed ecco le due giacche gia' montate
XT 600 3TB '91...

zody

ragazzi ho anche lasciato "aperto" il lembo sul quale ho montato la prima cerniera interna in maniera da renderla utilizzabile per potere mettere le protezioni nel petto e vedete del velcro internamente.
XT 600 3TB '91...

surgool

grande!!!
ma prendi anche una percentuale dalla Dainese?
dopo le tue parole mi è venuta voglia di comprarla!!
dove la trovo a quel prezzo?
anche su internet?
ti sei dimenticato di dare i tuoi dati altezza, peso relativi alla taglia presa 52... piccola dimenticanza visto il tuo grande eloquio nella precisa descrizione.
senza scherzi... ma dove la posso ordinare?
grazie Andrea

zody

grazie Andrea... gentilissimo davvero
purtroppo sono disoccupato...
le modifiche che ho fatto sono state per correggere quelli che a mio avviso erano dei difetti che la suddetta giacca aveva quando era in configurazione originale.
io non ho fatto altro che vedere come sono fatte le giacche piu' costose ed ho cercato di implementare "qualche" (anche se qualche è un'eufemismo) modifica sulla mia.

XT 600 3TB '91...

zody

ragazzi in questi giorni ho provato la giacca e con soddisfazione posso dire che le modifiche che ho fatto

FUNZIONANO ALLA GRANDE!!!!

:dance: :dance: :dance: :dance:

ho prima provato la giacca di giorno senza nessuna imbottitura e non fa' passare un filo di vento.
poi ho provato la giacca la sera ed ho messo pure la giacchetta leggera sotto (quella piu' sottile) ed anche qui' non è passato un filo di vento

certo, ne ho perso di tempo per modificarla, ma ne è valsa la pena...

ho messo pure le protezioni rigide al petto

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
XT 600 3TB '91...

Svalvolato

Catzo, ma le hai fatte tu?
Perché penso che in sartoria ti sarebbe costata quanto un'altra giacca!
Comunque la striscia di velcro l'avevo anche io in una VECCHISSSSIMA giacca 3/4 della SPIDI, e devo dire che sigillava alla grande.

zody

Citazione di: Svalvolato il 28 Luglio 2015, 00:27:24
Catzo, ma le hai fatte tu?
Perché penso che in sartoria ti sarebbe costata quanto un'altra giacca!
Comunque la striscia di velcro l'avevo anche io in una VECCHISSSSIMA giacca 3/4 della SPIDI, e devo dire che sigillava alla grande.
:mvv: :mvv:
io ho fatto le modifiche...
in sartoria mi avrebbero fatto pagare l'impossibile...
XT 600 3TB '91...