News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

NOVEMBRE 2015 sabbia.....................

Aperto da andrea3112, 07 Maggio 2015, 11:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

manca sei mesi ma volano quando si parla di Tunisia.
nuovo giro, diverso dagli altri nel percorso e nella sostanza dato che i primi giorni saranno dedicati a chi non ha molta esperienza con la sabbia e anche a quelli che credono di averla ma che in realtà fanno solo danni e non si divertono.
in realtà un vero corso di guida su sabbia e anche di navigazione, ma ne parleremo più avanti.

un saluto a tutti

A.
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Drag8

Se nnamo in 4 con il nostro 8v, io ce potrei esse.

andrea3112

Citazione di: Drag8 il 07 Maggio 2015, 23:42:08
Se nnamo in 4 con il nostro 8v, io ce potrei esse.

perchè no, almeno il vino è sicuro  :ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

gianfranco1104

io andrò sotto di ore come ferie quindi quest'anno passo subito

pistone

Se avrò un motore revisionato e un serbatoio maggiorato per il 59x e mi avanzeranno pure quattro soldi e un po'di tempo  verrei volentieri
59X 1986, Versys 650 2007

andrea3112

Citazione di: pistone il 08 Maggio 2015, 17:48:39
Se avrò un motore revisionato e un serbatoio maggiorato per il 59x e mi avanzeranno pure quattro soldi e un po'di tempo  verrei volentieri

un giro come il nostro costa veramente poco, se inizi a pensarci credo che per Novembre potresti essere pronto e posso darti una grossa mano perciò pensaci  :ok:

Gianfranco per te quando vuoi, la direttissima e laggiù che ti aspetta, l'altro mese me la sono fatta un paio di volte  e l'ho "avvisata"  :riez:

pistone

Citazione di: andrea3112 il 08 Maggio 2015, 21:17:54
un giro come il nostro costa veramente poco, se inizi a pensarci credo che per Novembre potresti essere pronto e posso darti una grossa mano perciò pensaci  :ok:

Gianfranco per te quando vuoi, la direttissima e laggiù che ti aspetta, l'altro mese me la sono fatta un paio di volte  e l'ho "avvisata"  :riez:
Certo che se ci penso anche perché se non avessi in testa questa idea il mio motore poteva continuare a fare sleng sleng per qualche anno ancora (visto pure l'uso limitato) prima di scoppiare definitivamente..
59X 1986, Versys 650 2007

gianfranco1104

Citazione di: andrea3112 il 08 Maggio 2015, 21:17:54

:cry:

castiglio

Questa mi manca e prima o poi devo farla,a  sto giro potrei esserci :adel2:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

andrea3112

Drag8

Citazione di: castiglio il 14 Maggio 2015, 18:39:38
Questa mi manca e prima o poi devo farla,a  sto giro potrei esserci :adel2:

Se paghi la benza der dragvotto potresti esse uno dei 4 !  :ok:

castiglio

castiglio

FREGOLA

andrea3112

Citazione di: castiglio il 15 Maggio 2015, 16:39:07
Andre quanto. Serve in money?

veramente poco, comunque faremo un incontro "Tunisino" al Mugello da Gianluca per un W.end di off, perciò vieni e se ne parla  :ok:

vieni anche te Fregola, comunque prossimamente apriremo un Post sulla Tunisia al Mugello  :riez:

Slash

Con 500€ fai la vacanza senza problemi(io l'ho fatta con 350 escluso biglietto).
Ovviamente è sempre meglio considerare anche un budget per eventuali rogne  :ciao:

castiglio

andrea3112

Gianluca (B.S.L.)

Con il biglietto incluso ho speso 800 euro....
piu o meno...
|'_'|

elenduro

l'alternativa è un barcone dei profughi vuoto .....da ritornare indietro....solo che bisogna allungare per tripoli :opazzoo:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Marley

Accordino se fate un ritrovo al Mugello e in MOTO io mi aggrego almeno saluto qualcuno che non vedo da tempo👍😎😎
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

andrea3112

allora,,,, primo incontro semi ufficiale per parlare un po di Tunisia ma soprattutto di andare in moto sui monti Umbri (13/14 giugno)
http://www.motoclubumbria.com/ 

due giorni con road Book ( ma basta stare dietro a qualcuno che sa navigare e il gioco è fatto) c'è anche possibilità di traccia gps  -ninzo'- meglio che niente

due distinti giri

Prima tappa Anàbasi Boòn, partenza sabato ore 9,00 – 230 Km

Mucche dell'Appennino, partenza sabato ore 22,00 – 160 Km (notturna)

Seconda tappa Anàbasi Boòn, partenza domenica ore 9,00 – 130 Km

al termine chi avrà concluso l'intera due giorni più la notturna può provare a fare l'ultimo giro di 50 km che credo non sia proprio semplice.

naturalmente per chi viene si parlerà di Tunisia e faremo il giro diurno del sabato e della domenica in colonna dato che non è competitivo
chi se la sente e riesce a concludere la prima giornata completando il giro potrà partecipare anche al giro notturno cercando di arrivare in tempo per riposarsi un poco per la ripartenza della domenica  (ma ne parleremo in seguito o quando saremo laggiù)

per info sull'anàbasi iscrizione pernotto e costi fare pure domande o telefonarmi al 329 3461172

la Tunisia si avvicina

Marley

Peccato sono a Lecce in quel periodo ...😁😁😁
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

andrea3112

Citazione di: andrea3112 il 20 Maggio 2015, 13:56:34
allora,,,, primo incontro semi ufficiale per parlare un po di Tunisia ma soprattutto di andare in moto sui monti Umbri (13/14 giugno)
http://www.motoclubumbria.com/ 

due giorni con road Book ( ma basta stare dietro a qualcuno che sa navigare e il gioco è fatto) c'è anche possibilità di traccia gps  -ninzo'- meglio che niente

due distinti giri

Prima tappa Anàbasi Boòn, partenza sabato ore 9,00 – 230 Km

Mucche dell'Appennino, partenza sabato ore 22,00 – 160 Km (notturna)

Seconda tappa Anàbasi Boòn, partenza domenica ore 9,00 – 130 Km

al termine chi avrà concluso l'intera due giorni più la notturna può provare a fare l'ultimo giro di 50 km che credo non sia proprio semplice.

naturalmente per chi viene si parlerà di Tunisia e faremo il giro diurno del sabato e della domenica in colonna dato che non è competitivo
chi se la sente e riesce a concludere la prima giornata completando il giro potrà partecipare anche al giro notturno cercando di arrivare in tempo per riposarsi un poco per la ripartenza della domenica  (ma ne parleremo in seguito o quando saremo laggiù)

per info sull'anàbasi iscrizione pernotto e costi fare pure domande o telefonarmi al 329 3461172

la Tunisia si avvicina

metto anche qui l'indirizzo dell'agriturismo

http://www.agriturismoalpalazzetto.it/

ci vediamo a Pietralunga

castiglio

A me mi salta tutto il programma.
è un periodo di merXX  a dir poco. :acci:

Speriamo in futuro.

andrea3112

Citazione di: castiglio il 10 Giugno 2015, 12:27:50
A me mi salta tutto il programma.
è un periodo di merXX  a dir poco. :acci:

Speriamo in futuro.

mi spiace Castiglio, ma credimi ormai questo è un posto senza speranze, se pensi che qualcosa possa cambiare in futuro ti sbagli alla grande,la Grecia  non è così lontana  da noi stai tranquillo.

comunque W la Topa sempre e andiamo avanti, il 13 e 14 scorso si è svolta l'Anàbasi (550 km per 4 tappe notturna compresa) solo due moto hanno coperto l'intero percorso, una era una TT  :riez: .
ma è stato anche un primo incontro per la prossima Tunisia ed anche se di tempo per farlo non ce ne stato ci siamo divertiti e almeno la prima tappa la abbiamo fatta tutti insieme.

a Luglio ci rivedremo un W.End nel Mugello per una due giorni completamente Tunisina, cerca di esserci Castiglio  #friends#

Alekosd

Grandissimo Andrea! #disco#
L'altra che moto era? per curiosità....

andrea3112

Citazione di: Alekosd il 18 Giugno 2015, 10:29:13
Grandissimo Andrea! #disco#
L'altra che moto era? per curiosità....

a vederla in movimento sembrava una Ktm 125 con sopra un ottimo pilota, poi ti avvicinavi e allora notavi che la moto era una K 990 con alla guida un marcantonio alto 2,5 mt naturalmente di bergamo  ;)

Cunningham

Citazione di: andrea3112 il 18 Giugno 2015, 11:57:14
una K 990 con alla guida un marcantonio alto 2,5 mt naturalmente di bergamo  ;)
un marcantonio a caso o .....  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

andrea3112

Citazione di: Cunningham il 18 Giugno 2015, 17:48:11
un marcantonio a caso o .....  :dubbio:

scusate ho sbagliato la misura, non è 2,5 ma 2,05  :riez:

Gian_paolo

In pratica il doppio di Catanese, de paura :shock:  Bravo Andrea a farla tutta, anche se un po' per caso visto che stavano stoppando tutto vista la pioggia clap

andrea3112

Citazione di: Gian_paolo il 18 Giugno 2015, 23:23:56
In pratica il doppio di Catanese, de paura :shock:  Bravo Andrea a farla tutta, anche se un po' per caso visto che stavano stoppando tutto vista la pioggia clap

possono sembrare per caso ma le cose non sono mai per caso  :riez: , ho terminato il giro della mattina alle 12,15 e l'ultimo giro partiva alle due.
alle due erano arrivati in sette il resto era ancora a "pascolare" poi siamo partiti io Gianni e altri due, dopo sette Km ci siamo fermati perchè Gianni doveva togliere il parafango anteriore a causa del fango che bloccava la ruota, siamo stati fermi un quarto d'ora e da lontano sentivo che i due che ci erano dietro smotoravano alle prese con un pezzo fangoso che avevamo incontrato noi in precedenza, credo che si siano ritirati li, noi invece abbiamo continuato e abbiamo terminato il giro in circa tre ore.
se gli altri arrivavano per tempo sarebbero partiti e poi magari si sarebbero fermati o chissà cos'altro, ma sono arrivati tardi e l'apripista che partiva avanti a noi a pensato bene di telefonare al Boss e fermarli perchè le cose non erano così semplici ecco perchè chi è arrivato in ritardo è stato fermato, meglio che si siano rilassati alla tavolata dai retta  :ok:

Alekosd

Citazione di: Gian_paolo il 18 Giugno 2015, 23:23:56

eh?!?
Un pò per caso non esiste.  :2:

Andrè, dai, dillo però, hai avuto culo.  doc
Mentre passavi tu, un raggio di sole ha asciugato il terreno.  ::)
Gli altri si son fermati perchè sanno che sei un vecchietto simpatico. :bttr:
Tutti erano fermi a sentire la tua Lanfranconi sparare sui monti. batt
Erano già tutti all'arrivo per vedere il TT.. clap :rock:

Un meraviglioso proverbio dice: c'è sempre un motivo per cui un ritardatario arriva tardi!
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

andrea3112

elenduro

io al mugello a fine luglio ci sarò e in tunisia pure :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg