News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

serie adesivi xt 600 2kf bianco

Aperto da clicco61, 24 Giugno 2014, 13:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

clicco61

bonjuu'....
mi servono gli adesivi del dukaeffe bianco....ho visto diversi venditori sulla baia, qualcuno ne ha presi e li consiglia?

tenkiu
:ciao:
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

Slash

Puoi prenderli qui ad occhi chiusi http://www.axlfuturedesign.com/2012/index.php/component/virtuemart/adesivi-moto-d-epoca/yamaha-xt-600-2kf-1986-89

Li feci fare su misura per la mia nera/rossa.La qualità è ottima,l'unico sbaglio che fa è che le scritte monocross per il forcellone le fa a sfondo bianco,e poi che il grigio della versione nera è un pò troppo acceso quando dovrebbe essere più scuro.Ma puoi benissimo specificare che le scritte del forcellone le vuoi o con sfondo trasparente oppure separate da applicare già allineate.
Per il resto vanno da dio ;)

clicco61

grazie, li cercavo proprio plastificati, non mettendoci il trasparente sopra

:ciao:
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

Slash

marco74

Arrivati oggi per 2kf blu, confermo anch'io al 100%, anzi di più,  visto che i monocross hanno sfondo grigio perfetto. Probabilmente gli è stato comunicato l'errore e hanno rimediato

ferrovecchio

Mi sto anch'io orientando su questi adesivi... una domanda: come risulta esteticamente la scritta XT sul serbatoio dopo aver passato il trasparente? Si nota molto lo "scalino?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Slash

un pò si nota,ma se chi vernicia ci sa fare non è un problema,basta concentrare più trasparente in certe parti.

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.