News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

statore xt 550 controllo

Aperto da spidercat, 13 Ottobre 2015, 15:24:49

Discussione precedente - Discussione successiva

spidercat

non mi arriva corrente alla candela ,ho controllato col tester fra i fili   rosso e marrone e  l 'ago rimane fermo .  ho un motore 2kf  e ho controllato anche su quello : qui invece  l'ago si muove eccome .  è partito lo statore secondo voi ?
eventualmente ci potrei mettere quello del 2kf motore grigio ?
ciao Stefano
xt550

AngeloFarina

Io ci metterei l'intero motore 2KF, se è a posto...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

spidercat

Citazione di: AngeloFarina il 28 Ottobre 2015, 09:37:33
Io ci metterei l'intero motore 2KF, se è a posto...
ho fatto la prova e parte alla prima a freddo e a caldo .  comunque  a mettere il motore 2kf  ( pero' non è a posto di pistone) ci ho pensato
ciao
xt550

Banzai

Qui trovi i dati del 2kf, se lo statore del 550 ha gli stessi valori potrebbero esser compatibili. Se non hai nessun valore  di resistenza tra rosso e marrone prova tra rosso e massa e tra marrone e massa si potrebbe essere interrrotto un filo da qualche parte

spidercat

Citazione di: Banzai il 28 Ottobre 2015, 17:03:50
Qui trovi i dati del 2kf, se lo statore del 550 ha gli stessi valori potrebbero esser compatibili. Se non hai nessun valore  di resistenza tra rosso e marrone prova tra rosso e massa e tra marrone e massa si potrebbe essere interrrotto un filo da qualche parte
grazie forse mi sono spiegato male , ma ho gia messo lo statore del 2kf e va alla grande ciao
xt550