Fianchetti serbatoio...alternative?

Aperto da Kimeran, 11 Novembre 2015, 01:05:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimeran

Qualcuno saprebbe dirmi che alternative ci sono per sostituire i fianchetti serbatoio del 3tb del '97??
Oltre all'estrema soluzione di trovare come fondo di magazzino o ordinare da un ricambista yamaha o su ebay la plastica + adesivo a dei prezzi non molto economici, qualcuno sa se è possibile adattare plastiche acerbis/ufo o altro?
:bye:  ???
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

neldubbiogas

per quello che so, solo originali. Oppure usati. Si trova della bella roba in giro. Gli adesivi si possono rifare o trovare su internet a prezzi buoni.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Kimeran

Citazione di: neldubbiogas il 11 Novembre 2015, 10:20:14
per quello che so, solo originali. Oppure usati. Si trova della bella roba in giro. Gli adesivi si possono rifare o trovare su internet a prezzi buoni.

A ME SERVIREBBE QUESTO FIANCHETTO CON RELATIVA LETTERA T. SAI DOVE TOVARLI?
SE SI MI MANDERESTI IL LINK? GRAZIE  magrebtzx  :bye:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

neldubbiogas

devi cercare su e-bay o simili. io gli adesivi del TTe li ho trovati tutti a 70 euro. però il sito dove gli avevo presi non esiste più.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

AngeloFarina

Quello non è il fianchetto, è il convogliatore aria (air scoop, se lo cerchi su Ebay)...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

Kimeran

Citazione di: AngeloFarina il 10 Dicembre 2015, 19:57:29
Quello non è il fianchetto, è il convogliatore aria (air scoop, se lo cerchi su Ebay)...

#hammer# c'hai ragione!!!  :acci: ho sbagliato a scrivere!  magrebtzx

grazie x la dritta ebay anche se ho risolto trovando il ricambio in rete..ora rimane solo la curiosità di trovare una soluzione alternativa qualora volessi cambiarli con altro a parte la soluzione vetroresina..
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!