News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Riposa in pace

Aperto da neldubbiogas, 17 Gennaio 2016, 16:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Ieri il coroner ha stabilito ora e causa della morte della mia cara e vecchia wr. Troppi pezzi da sostituire e troppa caro il lavoro. Peccato,  aveva solo 25 anni di onoratissima carriera. Restera' con me. Forse un giorno la resuscitero', probabile, ma non ora. Che palle. In giro ci sono solo rottami. Possibile? Mi tocca prenderne una nuova. La signora acconsente.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

beer hunter

dopo 25 anni insieme non puoi più separarti. mettitela in casa. . :)
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

Cunningham

LA SIGNORA ACCONSENTE ?  :rishock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

E quindi ora che scegli?  :dubbio:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 18 Gennaio 2016, 19:12:49
un boiler  hahaha

naaa ... questo c'ha ben altro in testa  ::) ... io però, avessi la "crana", non saprei cosa scegliere, me piasce tutto  :opazzoo:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

piccolo Fabio

Vuoi un WR 450 2005 con gomme nuove e olio appena cambiato?

pazz2

neldubbiogas

Venerdi' vado a firmare e pagare: x-trainer 300 nuova.

piccolo Fabio

.....allora la vuole magari un tuo amico ? ! ?

:riez:

complimenti per l´acquisto!

neldubbiogas

L' unico che ne cercava una, che conosco, se ne presa una la settimana scorsa.

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 19 Gennaio 2016, 13:03:11
SARAI IL MIO MITO!

neldubbiogas

Citazione di: Cunningham il 19 Gennaio 2016, 18:02:22
SARAI IL MIO MITO!

fatto. ti sta piacendo avermi come mito?  :ciapet:

gus

l'unica moto che al momento comprerei, complimentissimi!
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 22 Gennaio 2016, 14:24:12
fatto. ti sta piacendo avermi come mito?  :ciapet:
moltissimo.....se me la farai provare ancora di più  øpaperinoø

neldubbiogas

15 giorni e dovrebbe arrivare. Se hai niente da fare................

Cular

Citazione di: neldubbiogas il 23 Gennaio 2016, 09:56:23
15 giorni e dovrebbe arrivare. Se hai niente da fare................
Attento che il Cunny è vecchio..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

gus

si si, e basta toccare il gas che impenna  batt

Cunningham

ma si è staccato il supporto superiore del mono  :dubbio:

MIC7209

ziochecco che macello  :miii:

Papiuxtlan

E' la versione per FEROCI, con inserzione monotrumbu direttamente da sotto la sella!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gianfranco1104

bastardo... gripperai alla prima accensione....
:rocketwhore:

neldubbiogas

gus

MIC7209

Citazione di: neldubbiogas il 30 Gennaio 2016, 11:21:06
:the_finger: :the_finger: :the_finger:

fossi in te dopo che ha "parlato" il Gian andrei da un esorciccio  :mvv:

neldubbiogas

Mi faccio una media di acqua di lurdes

MIC7209

Citazione di: neldubbiogas il 30 Gennaio 2016, 16:57:43
Mi faccio una media di acqua di lurdes

si, con vigorosa grattata di maroni fin quasi alla scorticazione  hahaha

Comunque bella scelta, ci farai sapere ...  :ok:

Cular

Citazione di: Papiuxtlan il 29 Gennaio 2016, 22:49:40
E' la versione per FEROCI, con inserzione monotrumbu direttamente da sotto la sella!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ora se la compreranno tutti quà dentro.............

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

neldubbiogas

Citazione di: Cular il 31 Gennaio 2016, 01:40:15
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ora se la compreranno tutti quà dentro.............

Guarda, qua dentro ci sono persone che, alla spicciolata, collezionando moto vecchie\mezzi rottami, hanno speso gli stessi soldi che ho speso io solo per avere 10 moto che tanto non useranno. Come disse la moglie di un mio amico al mariro che aveva 4 moto: " ma che te ne fai di r moto? Hai un culo solo!". Quindi, ho svuotato il garage, monetizzato, ed acquistato. Moto nuova e spero 0 problemi.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

piccolo Fabio

Citazione di: neldubbiogas il 31 Gennaio 2016, 09:11:33
Guarda, qua dentro ci sono persone che, alla spicciolata, collezionando moto vecchie\mezzi rottami, hanno speso gli stessi soldi che ho speso io solo per avere 10 moto che tanto non useranno. Come disse la moglie di un mio amico al mariro che aveva 4 moto: " ma che te ne fai di r moto? Hai un culo solo!". Quindi, ho svuotato il garage, monetizzato, ed acquistato. Moto nuova e spero 0 problemi.

...mi hai chiamato??

:dubbio:

neldubbiogas

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 31 Gennaio 2016, 09:11:33
in effetti non hai torto.....ci si lamenta del costo dei veicoli nuovi e si spendono una camionata di soldi per mantenere in vita moto vecchie (e,a volte più di una   ::) )