News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Casco Caberg Xtrace

Aperto da gab030576, 16 Marzo 2016, 13:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gab030576

Ciao Ragazzi , al Motoday di Roma mi son fatto un regalino ( son prossimo ai 40 anni) ..... un nuovo casco !
cercavo un enduro stradale ed ero orientato sul Airoh s5 ma non son riuscito a trovarlo , in compenso son riuscito a vedere il suomy che è bellissimo ma per il mio capoccione non c'era misura (porto un 59 60 ma anche la XL non andava ,ergo calza stretto ) .
Da qui la scelta è caduta su il Caberg che da inizio non avevo valutato ,essendo anche un novo modello ..... só che il modulare di questa marca é molto buono e devo darne conferma ,alla mano é sostanzioso ma a me piacciono gli integrali , sarà per una questione di abitudine , inoltre non è molto semplice l'uso in apertura e chiusura di questi modulari soprattutto se si adoperano i guanti !
Vabbè , veniamo a Noi , il casco Xtrace ha bisogno di un sottocasco,tira una arietta non indifferente anche con tutte le prese d'aria chiuse .... ma una volta messo questo è veramente un ottimo casco , leggero , comodo , silenzioso il giusto inoltre il fatto di avere la lente da sole evita quei fastidiosi momenti in cui vorresti avere gli occhiali da sole pronto uso .
per onore di cronaca va detto che vengo da un Axo da cross dal peso di 1200 grammi e da uno Shark stradale (praticamente inutilizzato ) .
Prezzo 170 euro che non mi sembra tanto ....

fabiuzzo

Caberg li ho sempre considerati OTTIMI caschi, a livello di sicurezza sono al pari dei più blasonati e costosissimi marchi...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin