News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...non vuole più mettersi in moto !!! (RISOLTO!)

Aperto da Kimeran, 02 Aprile 2016, 18:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimeran

Citazione di: ferrovecchio il 17 Aprile 2016, 15:02:51
Bello l'orologio.

Che marca è?

sector  :riez:

Citazione di: Marchinovis il 17 Aprile 2016, 15:23:56
Ottimo  clap
In  conclusione, era un problema di benzina dovuto al carburatore rimontato non correttamente?!  :dubbio:

in realtà non ho avuto un riscontro evidente del problema perchè durante il rismontaggio ho ripetuto quello ke avevo fatto in precedenza riguardo il pulire e soffiare il tutto...in più ho fatto la prova del galleggiante che non fosse bloccato come scritto nei post precedenti suggeritomi da cunningham e ieri prima di montare il tutto ho fatto anche la prova del livello carburante in vaschetta mettendo un tubicino ad u sotto la vite di scolo che una volta svitata la benzina deve arrivare a fermarsi a 5/7 mm sotto la linea del piano d'appoggio della vaschetta al carburatore..ed era ok!
In più ho cambiato i collettori in gomma con dei nuovi standard eliminando quelli che porta il 4pt con quella specie di polmoncino.
Domani farò un giretto per testare il tutto su strada...oggi a milano ogni tanto piove e fa  :vomit:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Gna

sara` un cancello, ma la 3tb/4pt rimane una moto che va bene per andare in giro e farci un po` di tutto senza pretese.
Luogo origini: Palermo

piccolo Fabio

Citazione di: Gna il 17 Aprile 2016, 16:01:34
sara` un cancello, ma la 3tb/4pt rimane una moto che va bene per andare in giro e farci un po` di tutto senza pretese.

:mvv:

3tb/4pt e TTe hanno la meccanica più robusta di tutte

Infatti sul mio 59x è montato proprio tutto quel gruppo motore con in più il doppio avviamento (e il pistone 630, 10:1)

:bttr:

E bravo Fabio che si rimonta i carburatori!

UN giorno che passo da Milano (mi capiterà ancora spesso avendo i fratelli li) ci vediamo e andiamo insieme da zio Cunny!

Slash

Sono dei carri armati,non potete immaginare cosa ho visto fare con ste moto.
Le ho viste maltrattate al limite,sotterrate di sabbia,giù da mulattiere impestate..loro cadono,le rialzi e continuano a macinare chilometri.
Potete dire che non sono tecniche ovviamente quanto un 59 x ecc,ma loro vanno dove va un 59x e lo fanno con onore!!!

Cular

Citazione di: Kimeran il 17 Aprile 2016, 15:40:09
sector  :riez:

in realtà non ho avuto un riscontro evidente del problema perchè durante il rismontaggio ho ripetuto quello ke avevo fatto in precedenza riguardo il pulire e soffiare il tutto...in più ho fatto la prova del galleggiante che non fosse bloccato come scritto nei post precedenti suggeritomi da cunningham e ieri prima di montare il tutto ho fatto anche la prova del livello carburante in vaschetta mettendo un tubicino ad u sotto la vite di scolo che una volta svitata la benzina deve arrivare a fermarsi a 5/7 mm sotto la linea del piano d'appoggio della vaschetta al carburatore..ed era ok!
In più ho cambiato i collettori in gomma con dei nuovi standard eliminando quelli che porta il 4pt con quella specie di polmoncino.
Domani farò un giretto per testare il tutto su strada...oggi a milano ogni tanto piove e fa  :vomit:
no mi sembra che te lo abbia suggerito io del galleggiante....non toglietemi quel poco di buono e utile ch eogni tanto dico.....!!! :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" #risatona#

cmq che ben venga....... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

piccolo Fabio

Citazione di: Cular il 18 Aprile 2016, 10:59:13
no mi sembra che te lo abbia suggerito io del galleggiante....non toglietemi quel poco di buono e utile ch eogni tanto dico.....!!! :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" #risatona#

cmq che ben venga....... ;:juha;:

forse dovreste mettervi in societá e dare consigli insieme....il nuovo nickname potrebbe essere:

CULLINGHAR

Cular

Citazione di: piccolo Fabio il 18 Aprile 2016, 11:53:33
forse dovreste mettervi in societá e dare consigli insieme....il nuovo nickname potrebbe essere:

CULLINGHAR
#risatona# non sarei un buon socio....... øpaperinoø :-[

il fato mi gioca tiri mancini,tarpandomi le ali del successo........me so rotto il gazzo però.....mo lo  meno al fato !!!!!!!!!!!!! :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

Citazione di: piccolo Fabio il 17 Aprile 2016, 18:59:34
UN giorno che passo da Milano (mi capiterà ancora spesso avendo i fratelli li) ci vediamo e andiamo insieme da zio Cunny!
dai dai che vi offro un bicchiere di vino santo....   øpaperinoø

vi aspetto !!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

Luogo origini: Palermo

Morèl

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio