News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo millenium bug

Aperto da gianfranco1104, 16 Settembre 2016, 00:22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

neldubbiogas

Chissà se mi si fermerà la casio?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Gna

vuoi dire la fotocamera casio del video di tyson?
::)
Luogo origini: Palermo

Cunningham

vuoi dire che nel 2038 dovrò buttare il mio portatile che mi è (quasi) fedele dal 2006  :dubbio:
non ci sono più i portatili di una volta  :nooo:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

pensate a tutti gli oggetti che sono diventati obsoleti nel giro di 20 anni: floppy disks, CD, cassette musicali, cassette VHS.
Io continuo a studiarmi come si fanno i videogiochi su commodore 64, non si sa mai ::)
Luogo origini: Palermo

Cular

usiamo un valore tipo signed a 64 bit..e siamo a posto per una altra 20 miliardina di anni....!!! ;D :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Christian

Citazione di: Cular il 28 Settembre 2016, 16:09:51
usiamo un valore tipo signed a 64 bit..e siamo a posto per una altra 20 miliardina di anni....!!! ;D :pazz:

Si ma il tuo Mac che hai comperato ieri,  smetterà di funzionare fra 22 anni .... e pure il mio XPS13 che sto ripensando di comprare
L'idiozia umana non ha limiti

gianfranco1104

caXXo.... fra 20 anni on avrò neanche finito di pagare le rate del vic20 che ho preso 30 anni fa.....
:opazzoo:

Christian

L'idiozia umana non ha limiti