News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Guado con Cayenne

Aperto da gio75, 27 Ottobre 2016, 20:40:14

Discussione precedente - Discussione successiva

gio75

Marchinovis

Non solo non è  un off road ma non è  neanche equipaggiata per fare un guado del genere   :acci:
ps: mi aspettavo che nel finale la corrente lo trascinasse via  , è stato mooolto fortunato  8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 27 Ottobre 2016, 20:48:03
Non solo non è  un off road ma non è  neanche equipaggiata per fare un guado del genere   :acci:
ps: mi aspettavo che nel finale la corrente lo trascinasse via  , è stato mooolto fortunato  8)
mi hai preceduto.......
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Trespolo

Che idiota. Se lo sarebbe meritato di essere portato via dalla corrente.

Cular

Citazione di: Trespolo il 27 Ottobre 2016, 21:33:35
Che idiota. Se lo sarebbe meritato di essere portato via dalla corrente.
vabbe di che ti stupisci,chi ha un cayenne solo che idiota po esse...!!! øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Christian

Ci vuole il pandinooooo!

Che poi c'è in giro un video che non sto più ritrovando dove uno col cayenne entra in un fiume e va a sotto tutto ... con bestemie russe in sottofondo
L'idiozia umana non ha limiti