News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sensore Stop 59x

Aperto da piccolo Fabio, 03 Gennaio 2017, 21:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

scusate, ma io tutta originale non l'ho mai avuta...

Il 59x ce l'ha il sensore dello stop sul freno anteriore?

Posteriore mi ricordo che c'era...

Cunningham

è obbligatorio,impossibile che non ci fosse.....a suo tempo  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Citazione di: Cunningham il 04 Gennaio 2017, 00:17:28
telaio bianco.....

in realtá é grigio, pittato a pennello con il colore dei cancelli  hahaha

Peró da 10 anni tiene!

....scusate, all´epoca ero estremamente giovane e povero!  :drog:

La moto sarebbe del 1990, ammesso che la pompa sia pari etá, sicuro é TT600 originale

Allora facciamo cosí, cambiamo domanda:

siccome all´epoca il tubo freno originale e la relativa vite lo lanciai in qualche campo di pomodori o in qualche finestra di periferia aperta, e dunque non ho idea di dove sia, vorrei montare un idro stop.

Mi serve sapere che passo ha la filettatura della pompa freno originale 59x. 1,00 o 1,25 ? ?

Marchinovis

...per ordine: se la moto è  del '90 (come il mio 2kf) ha l'interruttore stop posteriore ed anteriore!   :mvv:
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

gianfranco1104

Marchinovis

gianfranco1104

Marchinovis

Come davano l'omologazione se tutte le coetanee avevano gli interruttori su ambedue i freni?  ::)

gianfranco1104

Citazione di: Marchinovis il 04 Gennaio 2017, 20:36:48
Come davano l'omologazione se tutte le coetanee avevano gli interruttori su ambedue i freni?  ::)
come davano l'omologazione se tutte le couetanee avevano la targa a 30°?

Marchinovis

No , le "couetanee" popo no!  hahaha

Cunningham

piccolo Fabio

Citazione di: Marchinovis il 04 Gennaio 2017, 20:36:48

...e chi lo sa, tutto puó essere, l´XR ad esempio era omologata senza frecce!

gianfranco1104

il kawa di LU90 era omologata senza tachimetro...

MIC7209

Il mio cre è omologato senza niente, targa a parte ... anno '95, omologazione HM dopo trasformazione da modello cross. Ora dovrei fare la revisione ma non ci capisco più un caXXo, chi dice che la deve passare così, chi dice che ci vogliono frecce e stop, chi dice solo stop ... ma baffanchiulo :contrar:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

penso che ti convenga andare in motorizzazione... li hanno tutte le caratteristiche costruttive di ogni modello....
in base a quello ti fanno la revisione... e chiedi una copia delle caratteristiche depositate....
con questa procedura ho "reimmatricolato" lo zip senza documenti senza nulla.......
han tirato fuori la sua scheda... dopo un ora.... cercavano piaggio italia....
invece... era vespa s.a. espana..........
no comment.....

MIC7209

In realtà ho fatto fare un controllo in motorizzazione da una persona che ci lavora dentro: risultato, non hanno più le fiche di omologazione a disposizione, probabilmente troppo vecchie. Mah ...
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 05 Gennaio 2017, 12:32:08
In realtà ho fatto fare un controllo in motorizzazione da una persona che ci lavora dentro: risultato, non hanno più le fiche di omologazione a disposizione, probabilmente troppo vecchie. Mah ...
il mio zip era del 92 o 93 se non erro....
se mi capita di andare a gorizia faccio un salto... miservono tutti gli estremi...
anno immatricolazione numero telaio numero modello valentino che casca e si fa la bua... insomma le cose fondamentali

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Gennaio 2017, 12:43:50
il mio zip era del 92 o 93 se non erro....
se mi capita di andare a gorizia faccio un salto... miservono tutti gli estremi...
anno immatricolazione numero telaio numero modello valentino che casca e si fa la bua... insomma le cose fondamentali

Appena mi ricordo ti mando foto del libretto ... Vale go go go  ;:bananatuffo:;