News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ghette forcelle

Aperto da surgol, 11 Gennaio 2017, 22:11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

surgol

surgol

meglio le originali? o quelle esposte da kedo?

meritene

Io le acquistai non originali per la mia 2kf: se non ricordo male le presi su Ebay a meno di 30 n€uri --> nel mio caso sono state un'ottima alternativa alle originali.
Dopo qualche anno è sufficiente lavarle per farle tornare come nuove.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

surgol

Quelle che hai preso su e-bay, che marca sono? Mi manderesti il link? Per Favore? La mia moto è ci 600 e del 2002

ferrovecchio

Quelle dell'Ariete sono ottime. Attenzione alle misure, per la tua (stelo da 41, giusto?) dovrebbero andare bene quelle blu codice 09932-A (25 euro in negozio)

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Ghette? O non si chiamavano soffietti?
-ninzo'-

meritene

Citazione di: surgol il 12 Gennaio 2017, 07:48:02
Quelle che hai preso su e-bay, che marca sono? Mi manderesti il link? Per Favore? La mia moto è ci 600 e del 2002

E' passato qualche anno e non ho modo di risalire alla marca.

Comunque segui il consiglio di Ferrovecchio.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

quelle di wemoto le ho prese io per l'xr perchè introvabili come misure su altri siti....
non so come siano quelle per l'xt... ma per l'xr fanno decisamente pena....
ho dovuto fare io i fori di sfogo aria perchè mancavano....
:acci:

surgol

mi sono fatto fare un preventivo dal concessionario yamaha:
originali costano 66,00 euro la coppia; completi di fori per sfogo aria.

quelli non originali in effetti mi sono accorto dalle Foto che mancano di fori e ne ho visti un paio che ha montato un mio amico e mi sembrano molto leggeri, non tengono la forma e si afflosciano...  êlagnoccaê

surgol

le cose mosce a me non piacciono molto... ªsuperbananaª

Gna

sulla mia moto i soffietti li feci cambiare nel 2005 perche` quelli originali erano logori,
sono della ariete e costarono circa 25 euro, e sono ancora buoni.
Luogo origini: Palermo

Slash

io quelli ariete li monto dal 2009 e vanno davvero bene.L'unico problema è che con gli anni si sono scoloriti un pò,ma ci può stare alla fine stanno invecchiando con la moto..a parte questo nessuna crepa e nessun problema,per 20€ vanno da dio

Lorxx

Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....