News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

circuito dell'olio

Aperto da Manlio Di Giusto, 12 Febbraio 2017, 21:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

io la vedo in questo modo... quando una cosa esce la sfili... quando entra la infili...
lo sfilare è coerente dal far uscire gli steli dalle piastre dello sterzo...

Drag8

OK, buttamola in Caciara!

Comunque cazzarando avete focalizzato che x controllare correttamente il livello su sto accrocchio da circo bisogna mette na zeppa sotto la rota de dietro .............
La cosa preoccupante è che la cosa è banale!  ::)

Christian

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Febbraio 2017, 21:23:41
io la vedo in questo modo... quando una cosa esce la sfili... quando entra la infili...
lo sfilare è coerente dal far uscire gli steli dalle piastre dello sterzo...

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends#
L'idiozia umana non ha limiti

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Drag8 il 16 Febbraio 2017, 23:28:50
OK, buttamola in Caciara!

Comunque cazzarando avete focalizzato che x controllare correttamente il livello su sto accrocchio da circo bisogna mette na zeppa sotto la rota de dietro .............
La cosa preoccupante è che la cosa è banale!  ::)

Non credo sia "seduta". E' solo un effetto ottico dato dalla prospettiva e dal fatto che c'ha una sottiletta al posto della sella.

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Manlio Di Giusto

Non ci ho capito molto della digressione sulle forche, comunque sia ho effettivamente sfilato verso il basso le forche di 15mm e cambiato il  manubrio con uno più alto, perchè la seduta originale mi stava scomodissima ed mi sentivo arcuato in avanti..purtroppo forse il tutto è dovuto a come sono abituato con l'altra moto..appena la rimetto in strada con il nuovo assetto, provo ed eventualmente correggo..poi alla fine, fuoristrada non ne farò salvo forse qualche mulattiera andando a caccia di foto..
Grazie comunque per le dritte
Manlio https://xt600.eu/forum/forum/Smileys/classic/bikki.gif

gianfranco1104

Citazione di: Manlio Di Giusto il 17 Febbraio 2017, 12:33:04comunque sia ho effettivamente sfilato verso il basso le forche di 15mm
:dubbio: :dubbio: :dubbio:
questo topic si sta complicando non poco....

ferrovecchio

Ma che c'avevi un choopper prima? :huh:

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Christian

Citazione di: gianfranco1104 il 17 Febbraio 2017, 13:33:46
:dubbio: :dubbio: :dubbio:
questo topic si sta complicando non poco....

Siamo al punto do partenza  :drog:

Christian

Citazione di: Manlio Di Giusto il 17 Febbraio 2017, 12:33:04
Non ci ho capito molto della digressione sulle forche, comunque sia ho effettivamente sfilato verso il basso le forche di 15mm e cambiato il  manubrio con uno più alto, perchè la seduta originale mi stava scomodissima ed mi sentivo arcuato in avanti..purtroppo forse il tutto è dovuto a come sono abituato con l'altra moto..appena la rimetto in strada con il nuovo assetto, provo ed eventualmente correggo..poi alla fine, fuoristrada non ne farò salvo forse qualche mulattiera andando a caccia di foto..
Grazie comunque per le dritte
Manlio https://xt600.eu/forum/forum/Smileys/classic/bikki.gif

Il manubrio alto ti aiuta a trovare una posizione adatta indifferentemente delle forcelle infilate (moto più bassa, più peso avantrevo e molto più maneggevole) se non è abbastanza trovi anche dei semplici raiser che te lo alzano ancor di più (I love raiser). Dunque infila  (in maniera che gli steli escano sopra dalla piastra dello sterzo di 1-2 cm) (no perché ormai non si capisce più na mazza tra sfila e infila)

Trespolo

Ma non si stava parlando dell'olio?  :dubbio:

Manlio Di Giusto

Grazie Christian
farò come dici e reinfilo le forche, vi posto una foto dell'altra moto a cui sono più abituato..non me ne vogliate...
Ritornando al problema originale olio.. la prossima settimana la metto in strada provo e vi faccio sapere
grazie a tutti
Manlio

gianfranco1104

Drag8

Christian

Citazione di: Manlio Di Giusto il 17 Febbraio 2017, 22:27:11
Grazie Christian
farò come dici e reinfilo le forche, vi posto una foto dell'altra moto a cui sono più abituato..non me ne vogliate...
Ritornando al problema originale olio.. la prossima settimana la metto in strada provo e vi faccio sapere
grazie a tutti
Manlio

Non te ne vogliamo ....

... ma ti prenderemo un po' per il culo  :riez: :riez:

ferrovecchio

Ma appunto dico io! Se un chopper già ce l'hai, perché snaturare (pure male, scusami, non te la prendere) un'XT?