News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Restauro 3tb 600k 1992

Aperto da Nario Di Fiore, 13 Maggio 2017, 16:36:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Nario Di Fiore

#disco# finalmente dopo circa 5 anni che ho la moto la sto restaurando di carrozzeria e in genere... Per il momento ho ordinato adesivi su ebay e ho preparato le plastiche per il fondo... Secondo voi 250g di pittura bianca bastano? ( colore bianco rossa) poi ho sostituito il manubrio che era storto e ho notato che nel nuovo usato che ho preso c e un sensore della frizione che io Nn avevo ... Risale al mio modello o è di quelli successivi?? Un ultima cosa, quando monterò il manubrio devo limare da qualche parte per fare massa con qualche contatto tipo lo start /stop?? 👍😊😊graz

Nario Di Fiore

magrebtzx potete postarmi una foto del manubrio con originale con tutti gli interruttori dell'xt 3tb? poiche devo rimontarlo e non ricordo benissimo la distanza tra gli specchi ecc  :ok:

Cunningham

è buona cosa, per i nuovi utenti, presentarsi nell'apposita sezione     https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=13.0
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Nario Di Fiore

nell'accesso passato ero nariolino..poi mi hanno rubato la password vecchia mail e ho dovuto rifare il profilo :bttr:

Cunningham

Citazione di: Nario Di Fiore il 15 Maggio 2017, 19:37:53
nell'accesso passato ero nariolino..poi mi hanno rubato la password vecchia mail e ho dovuto rifare il profilo :bttr:
ok  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Nario Di Fiore

-ninzo'-purtroppo non vedo che ci sono tutte le risposte come un tempo... forse sara la sezione che nn e gettonata ... anni fa era piu frequentato  :bikki:

Cunningham

abbi un po di pazienza ....sono invecchiati

Lucariello

250gr potrebbero bastare dipende dal carrozziere...

il microswitch serve per i modelli con avviamento elettrico

non devi limare nulla

non ho le fotto ma son praticamente tutte uguali anche con la 2kf e il 43f.. a meno di piccolissime cose.. le troverai sicuramente in rete....

anche dal manuale di servizio che trovi sul forum troverai la sequenza esatrtta
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Nario Di Fiore

:rir: graz ..sapete se il manubrio deve essere passato col lucido dopo  o solo col nero?

Slash

le plastiche non si verniciano poichè nascono in plastica colorata e se le vernici prima o poi si crepa o stacca,cosa già detta e ridetta penso che molti non rispondano per questo.
Il manubrio puoi verniciarlo come vuoi,se lo fai doppio strato(vernice+trasparenza) viene meglio,ma crei più spessore,per manubrio va benissimo nero lucido monocomponente e via.

Nario Di Fiore

:dubbio: se non si devono verniciare come faccio a farle diventare lucide e belle come una volta?? Le cartavetro solo? Io le sto riverniciando con primer e pittura e trasparente lucido ... Posterò poi qualche foto

piccolo Fabio

Citazione di: Nario Di Fiore il 20 Maggio 2017, 00:12:39
  :dubbio: se non si devono verniciare come faccio a farle diventare lucide e belle come una volta?? Le cartavetro solo? Io le sto riverniciando con primer e pittura e trasparente lucido ... Posterò poi qualche foto

Cartavetro fine (1000) e solvente, se non sono da buttare, vengono bene.

Slash

Purtroppo le plastiche non si verniciano,ci sono vari post sul forum in cui ci sbattiamo oer ore con olio di gomito per farle tornare lucide.