News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cagiva elefant tre 125

Aperto da icsT, 17 Giugno 2017, 19:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

icsT

Ciao,
Qualcuno conosce questa moto? Nel senso che l ha usata in off.
Ha senso per una prima esperienza di enduro?

Grazie

Ps: me la regalerebbero, ha solo 3000km, ferma da 20 anni, praticamente seminuova

neldubbiogas

Endurare? Be dipende. Ci vai in fuoristrada. Ma dopo 20 anni  Sarà mezza secca. La fracassi in 100 km.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

icsT

Ti riferisci alle sospensioni? Motore era perfetto quando è stata fermata, è stata usata solo 6 mesi, il tempo di durata del foglio rosa....
Ovviamente andrebbe riaccesa con tutte le cautele del caso

neldubbiogas

Tieni presente che era stata pensata per i 16enni di allora. La si usava per girottare tra i paesi, fare i fighetti al bar o all' oratorio. Se la vuoi buttare su da sentieri ripidi o sassate inpestate lascia perdere. Rischi di farti tanti km a piedi per tornare.

icsT

Sono alla prima esperienza e ho 40anni, non vado a fare cose troppo complicate :), almeno inizialmente, poi si vedrà.
Ho letto da qualche parte che al contrario Dell Aprilia rx ha coppia ai bassi, quindi boh

Poi è tacito che è una motina, volevo capire se valeva la pena investire 100€ nel passaggio di proprietà, poi qualche spicciolo per ripristinarla. È comunque in ottime condizioni, era di un amico che l aveva usata solo nel periodo di validità del foglio rosa.
Ciao

Ps ora ho un k100 16v

amedeo p.

Se ci devi fare qualche giro turistico ed è seminuova ed è regalata... allora prendila,
io la prenderei comunque :riez:

Avrei dei dubbi solo sui ricambi, se si trovano, perchè anche se seminuova vedrai che qualcosa da fare salta fuori

icsT

Ho curiosato sul web e sembra che si trovi abbastanza, poi sarà da vedere al momento specifico.
Si mi sa che la prendo.... Vediamo se salta fuori qualcuno che l ha provata

vacianin

Avuto il 200 elefant 2,ottimo mezzo,puoi farci motoalpinismo e andare al mare,la elefant 3 e migliorata,se a  pochi soldi prendi tranquillo,puoi metterci il 160 polini...
saluti
in medio stat virtus

Cunningham

usala ma trattala bene così poi la rivenderai ( è perfino un peccato usarla in off se è in condizioni perfette)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

neldubbiogas

Chissà se l' ha presa e come va?

icsT

Citazione di: neldubbiogas il 28 Giugno 2017, 10:05:18
Chissà se l' ha presa e come va?

ciao, ancora no per mancanza di tempo, ma ho deciso di prenderla.
Appena la ho in garage posto foto.
Ciao

vacianin

Mai capitato che qualcuno mi regali una moto,e quanti km devo fare...

in medio stat virtus