News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Faretti ausiliari

Aperto da amedeo p., 12 Luglio 2017, 12:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

amedeo p.

Citazione di: Cunningham il 17 Luglio 2017, 18:05:03
avete mai provato queste lampadine tradizionali ? io le ho su entrambe le auto e sono molto più luminose di tante altre, non saranno di certo luminose come quelle a led ma per chi non vuole tribulare sono ottime  :ciao:

https://www.youtube.com/watch?v=rNxkYkoSwtQ

:ok:

Cunningham

Citazione di: amedeo p. il 17 Luglio 2017, 22:28:40
:ok:
Amedeo l'abbagliante è bianco e luminosissimo se ti può interessare
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Citazione di: Cunningham il 17 Luglio 2017, 23:20:11
Amedeo l'abbagliante è bianco e luminosissimo se ti può interessare

Si mi sa tanto che per adesso monterò queste :mvv:

AngeloFarina

Le Philips Extremevision fanno una bellissima luce, ma durano una cippa. Sull'auto mi son durate 4 mesi, contro oltre un anno delle H4 "normali"...
Uno dei pregi di quelle a LED e' che durano 10-12 anni...
Certo se la moto la usi 5 o 6 volte l'anno, come me, allora la durata non e' un problema.
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

Cunningham

Citazione di: AngeloFarina il 18 Luglio 2017, 12:06:07
Le Philips Extremevision fanno una bellissima luce, ma durano una cippa. Sull'auto mi son durate 4 mesi, contro oltre un anno delle H4 "normali"...
Uno dei pregi di quelle a LED e' che durano 10-12 anni...
Certo se la moto la usi 5 o 6 volte l'anno, come me, allora la durata non e' un problema.
le ho montate da almeno 18 mesi e funzionano ancora  -ninzo'-
l'auto la uso quotidianamente per lavoro e nei we
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Citazione di: AngeloFarina il 18 Luglio 2017, 12:06:07

A me sinceramente sembrano pochi sia i 4 mesi delle Philips che i 12 delle H4!   -ninzo'-
Ho diversi amici che usano le Philips , anche night breaker , e non hanno mai lamentato problemi così evidenti  8)
Dove le avevi montate? ::)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

jeannot

Ho montato le Philips Extremevision da un paio di anni e mi trovo molto bene.
Per adesso han percorso solo 50000 km mentre le H4 economiche che usavo prima (osram) non arrivavano mai a durare un'anno.
D.D.G.

AngeloFarina

Citazione di: Marchinovis il 18 Luglio 2017, 19:23:39
A me sinceramente sembrano pochi sia i 4 mesi delle Philips che i 12 delle H4!   -ninzo'-
Ho diversi amici che usano le Philips , anche night breaker , e non hanno mai lamentato problemi così evidenti  8)
Dove le avevi montate? ::)

So uno Scudo 130 ultimo modello...
Ora ho su da due anni le H4 LED con chips Philips Luxeon e vanno benissimo, solo il colore della luce non mi piace moltissimo, e' un po' troppo fredda (sui 6000K). Calcola pero' che io tengo le luci accese anche di giorno, anche in citta', sempre...
In ogni caso, sono sempre bruciate facendo fuoristrada abbstanza impegnativo (infatti trito un treno di gomme ogni anno), si rompe il filamento per le vibrazioni. Chi va solo su asfalto ovviamente non ha questi problemi...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

Cunningham

venerdì sera mi si è bruciato l'anabbagliante destro dopo circa 22 mesi di utilizzo, erano night breaker non Phillips come avevo scritto in precedenza  :acci:

AngeloFarina

Osram Nightbreaker, pure eccellenti!
Angelo Farina

Cunningham

Citazione di: AngeloFarina il 19 Settembre 2017, 01:45:35
Osram Nightbreaker, pure eccellenti!
confermo, fascio luminoso eccellente!