News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sostituzione collettori

Aperto da rimba, 12 Gennaio 2018, 22:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rimba

buonasera a tutti  ho sostituito i due collettori la moto non scoppiettà più e non tende a spegnersi però se chiudo l aria tende ogni tanto a scoppiettare  cosa posso fare secondo voi e ho notato delle gocce di benzina sotto carburatore   

Cular

puoi provare a dare mezzo\un giro a svitare la vite della regolazione benzina ingrassando leggermente la carburazione al minimo..... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

rimba

Cular

prego figurati......speriamo sia risolutiva...... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

due giri e mezzo da tutto chiuso e` il setting di fabbrica, parti da li` e vedi se leggermente ingrassare
Luogo origini: Palermo

TTR+R

Scusa  se te lo chiedo ,ma dovendoli cambiare anch'io mi sai dire quanto costano i collettori?Grazie

Banzai

Non ricordo se sono come tutti gli altri tt/xt, se cosi fosse con una 50 di euri te la cavi, non originali, li trovi su ebay.
tipo questi

https://www.ebay.it/itm/COPPIA-COLLETTORI-ASPIRAZIONE-PER-YAMAHA-TT-600-59X-TTR-600-XT-600E-K-Z-TENERE/262830011219?hash=item3d31e3b353:g:FwUAAOSw2xRYZkt3 ;:bananasaluta:;