Anno nuovo restauro nuovo

Aperto da Marchinovis, 03 Gennaio 2018, 20:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Da noi nero non ne hanno venduto neanche uno! :miii:
Azzurro metallizzato invece , ora che mi ci fate pensare , se ne vedevano  :mvv:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Limoncino (Marco)

Un mio amico, ha il px arcobaleno 125, l'ha restaurato e fatto bianco perlato.  E' un fixata unica a vederlo come cambia colore a seconda di come lo guardi.

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 16 Gennaio 2018, 06:32:32
Azzurro metallizzato invece , ora che mi ci fate pensare , se ne vedevano  :mvv:

E allora io voto per il nero.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cular

Citazione di: ferrovecchio il 16 Gennaio 2018, 09:08:19

E allora io voto per il nero.
mi ripeto,nera lucida con tutt ele parti cromate pe me spacca er kiulo ai mutrumbi....... :riez: ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 16 Gennaio 2018, 06:32:32
io invece lo ricordo bene, l'aveva un amico che lo distrusse contro la serranda del box.....impennando in discesa sulla rampa d'accesso  hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Una vera volpe st'amico! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
...che poi , a dirla tutta , anche io ho cappottato svariate volte   ma col vespone MAI! :ciapa:
Mitica quella di un mio amico , e ancora ci ridiamo su: all'entrata di scuola si faceva "notare" su una ruota e tutti lo chiamavano "il Dio delle penne" , purtroppo una di quelle mattine cappotto'  :acci: , è da allora lo chiamarono... "coglioxe"  hahaha hahaha hahaha
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Limoncino (Marco)

Citazione di: Cunningham il 16 Gennaio 2018, 18:44:36
vabbè, no è il PX ma visto che ne parlano oggi sul Corriere...   http://motori.corriere.it/motori/dueruote/cards/vespa-rally-compie-50-anni-figlia-contestazione-costava-187mila-lire/ricercata_principale.shtml
Il Rally costa solo a domandare le quotazioni che sparano. Meglio il mio Px 1000 volte.
Pero' il Rally e' da  :sbavav:

Marchinovis

Ragazzi la vespa rally e' semplicemente un "mito" e per averne una decente si parte da 7.000 eurini.
...e pensare che il mio povero papà ne comprava una all'anno  :cry:

Cunningham

comunque......quale era il colore originale di questo "benedetto" piicchese?   ::)

Marchinovis

Citazione di: Cunningham il 11 Gennaio 2018, 18:11:05
bianca era e bianca deve essere...
Tu già lo sapevi!!! clap
La rifaro' biancospino.  :mvv:

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 16 Gennaio 2018, 22:31:39
Tu già lo sapevi!!! clap
La rifaro' biancospino.  :mvv:
se tu cambiassi il colore non sarebbe più la stessa  -ninzo'-

Limoncino (Marco)

Io invece la farei di uno dei suoi colori originali, ma non gli attaccherei mai e poi mai le frecce bianche come sugli ultimi modelli. Quelle arancioni per me sono la sua morte. La mia ad esempio, quando l'ho presa nel 2003, ero dubbioso su che colore farla. Poi grattandola a ferro, ho scoperto che sotto il rosso, era arancione, poi bianca (suo colore originale). Alla fine ho visto che c'era un rosso originale suo del 78 e lho rifatta cosi'.

Marchinovis

Sicuramente le gemme delle frecce rimarranno le originali , e cioè arancioni! :mvv:

Cular

Ricordatiiiiii,che dooovraaaii reestaaauuuraaareeeee...!!!si si poi me lo scrivo proprio...!!!! ::)  ::) ::)

;D :drog: :superck: :superck: :drog: :drog: :superck: :superck:

ps: quoto quoto ovviamnete sulle frecce arancio originali del pxsone.... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Limoncino (Marco)

Ecco dove era finito lo straccio che uso per andare a pesca... sulla tua sella :riez:

Marchinovis

Citazione di: Limoncino (Marco) il 19 Gennaio 2018, 17:37:06
Ecco dove era finito lo straccio che uso per andare a pesca... sulla tua sella :riez:
Se lo vede 'no zingaro se gratta i cojoni! :acci:
Vabe', se decidi di liberartene me ne occupo io. prrrrrrrr

ferrovecchio

ma li mortacci de pippo, cular! Sei pure intervenuto!

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=102334.0

:incx:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: Cular il 19 Gennaio 2018, 15:30:41
Ricordatiiiiii,che dooovraaaii reestaaauuuraaareeeee...!!!si si poi me lo scrivo proprio...!!!! ::)  ::) ::)

;D :drog: :superck: :superck: :drog: :drog: :superck: :superck:

ps: quoto quoto ovviamnete sulle frecce arancio originali del pxsone.... ;:juha;:
belle le gomme del Suzukino  :acci:

amedeo p.

Citazione di: Cunningham il 19 Gennaio 2018, 19:27:26
belle le gomme del Suzukino  :acci:

Con la parte anteriore fa motard e con quella posteriore cross øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: amedeo p. il 19 Gennaio 2018, 20:42:49
:nooo:

ferrovecchio

Cular

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ma io c el ho la macchina mess abene ,la suzukina è della mia convivente....... ::) øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ma no è la ruota di scorta scemi!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ma non lo vedete che dove si attacca la scorta dietro ,  manca...? che ferocioni!!! :acci: "sbemm" :acci:   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø , avemo bucato!...... :acci: "sbemm" :acci: le gomme davanti so  come le posteriori ovviamente.....

Citazione di: ferrovecchio il 19 Gennaio 2018, 19:11:21
ma li mortacci de pippo, cular! Sei pure intervenuto!

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=102334.0

:incx:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ma no l avevo fatta tutta bene..poi una ragazza ma accartocciato non rispettando uno stop,l ho riaddrizzata la vespa  s'era piegato lo scudo anteriore,è saltata via tutta la vernice,pe non falla arruzza jo dato na spianatina e l ho skizzata al volo de nero pe non falla arruzza...... -ninzo'- le toppe rosse che vedi on è per il cuperchio del cilindro in rosso l ho verniciato d asmontato....è sempre per coprire al volo punti scoperti  onde evitare ruzza,avevo solo il rosso in quel momento......tanto dovrò rifarla bene un giorno quindi me so detto sti caxxi je do du skizzate de rosso tanto a devo rifà tutta me so detto.....

ma all inizio l avevo fatta a mestiere..er caXXo se ritrovo le foto te le posto......!! poi ce so rimasto talmente male che caXXo appena fatta(l avevo rimontata dopo averla verniciata BENE due giorni prima!) centrato in pieno che non mi è + andato di rifarla da capo...... :sciopp: e così è rimasta..ma se farà se farà.... ;D

Citazione di: Marchinovis il 19 Gennaio 2018, 18:59:39
øpaperinoø tacci tua  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø è na special prima serie motore appena rifatto nenache 8 pieni all attivo lamierati SANI no ruggine,documenti in regola + libretto SUO a pagine originale dell epoca.......meno de 650\700 neuri non se move...... ;D

Citazione di: ferrovecchio il 19 Gennaio 2018, 21:34:43
Ma gli specchi? :spakk:
la regolazione intendi ? sono quelli italiani dell fiorino non sono quelli originali jap,si allentano in continuazione perchè evidentemente qualcuna che la guida je da ogni due tre na botta de quà e na botta dellà........... ::)

Citazione di: amedeo p. il 19 Gennaio 2018, 20:42:49
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Limoncino (Marco)

Citazione di: Marchinovis il 19 Gennaio 2018, 18:59:39
Il mio falegname con 30 € la faceva meglio  øpaperinoø

Marchinovis

Mi chiedo se il Cular è più Cinti o Rom? ::)

ferrovecchio

Cular

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ma che Rom....... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø peggio penso.....ma non rubbo al popolo solo allo stao tiranno......e non brucio copertoni.......queste le uniche differenze...... ;D :drog: :drog: :drog:

Citazione di: Limoncino (Marco) il 20 Gennaio 2018, 05:48:59
Il mio falegname con 30 € la faceva meglio  øpaperinoø
øpaperinoø impossibile....io per farla così, ho speso cmq na quarantina di euro....... :acci: "sbemm" øpaperinoø

Cular

non era iper perfetta ma nenache male....... ;D -ninzo'-

Cunningham

Citazione di: Cular il 20 Gennaio 2018, 02:07:27
le gomme davanti so  come le posteriori ovviamente.....

cioè.......lisce  :dubbio:

Marchinovis

Citazione di: Cular il 21 Gennaio 2018, 14:34:47
non era iper perfetta ma nenache male....... ;D -ninzo'-
Più che altro (quella in foto) NON era la tua! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ferrovecchio

... e comunque 'na sistematina a quel giardino potresti pure darla... pare 'na discarica!

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 22 Gennaio 2018, 20:31:00
... e comunque 'na sistematina a quel giardino potresti pure darla... pare 'na discarica!
perchè....lo specchietto del Suzukino messo in orizzontale a che mai servirà  :dubbio: -ninzo'-

Cular

Citazione di: Cunningham il 22 Gennaio 2018, 18:27:35
cioè.......lisce  :dubbio:
øpaperinoø ma no artigliate...sciocchino..... øpaperinoø :drog:

Citazione di: ferrovecchio il 22 Gennaio 2018, 20:31:00
cheeeeeeeeeeeeeee ?...pago l affitto e devo pure sistema un giardino non mio...? ma non penso proprio.....ci stanno i vigniaroli in regola pagati anche bene ce pensano loro oppure il vicino mio che sta la a gratise senza ffitto + stipendio. dell azienda ovviamente.....!!!! ;D

Cular

Citazione di: Marchinovis il 22 Gennaio 2018, 19:26:33
Più che altro (quella in foto) NON era la tua! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Cunningham il 22 Gennaio 2018, 20:47:33
perchè....lo specchietto del Suzukino messo in orizzontale a che mai servirà  :dubbio: -ninzo'-
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  mi ci devo specchiare io,mentre vado all apericena nella Roma bene...... :drog: :drog: :drog: :drog: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  non sono originali si allentano subito,anche perchè come ve dicevo c'è qualcuna che gli da le cricche ogni due...... ::)

neldubbiogas

Cularetto: non c'è più rispetto per le tue cose. Diglielo in faccia a sti 4 burini: MA FARVE LI CAZZ I VOSTRI COSTA TROPPO?  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!