News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

manubrio per 2KF aftermarket uguale o molto simile al originale

Aperto da carlainz, 19 Settembre 2017, 11:59:01

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao qualcuno conosce un manubbrio per la 2KF uguale o molto simile al originale ?

grazie mille  :girrrr:
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

carlainz

XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

carlainz

scorpione742

⚒💶work in progress 🔩🔧💸

carlainz

no sarebbe bello trovarne uno uguale ma il allumineo cosi si risparmia circa 1 kg ...

forse questo ?

https://www.ebay.it/itm/MANUBRIO-ACCOSSATO-YAMAHA-XT-600-2KF-PIEGA-ALTA-ALLUMINIO-22MM/322885112658?hash=item4b2d73d352:g:WloAAOSwn25aC3Ts

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 15 Marzo 2018, 08:38:07
Ma perché non originale?

Forse per il peso, altrimenti, almeno io, il manubrio lo trovo ottimo.
E' con gli altri che non mi trovo bene, quello dell'xr sembra che ti debba sbattere alle ginocchia a ogni curva: troppo basso;
sulla 43f hanno messo invece un manubrio d'alluminio , più basso e aperto:
non solo si ha un controllo peggiore, ma la guida è più sgradevole in ogni occasione

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 15 Marzo 2018, 11:04:44
Forse per il peso, altrimenti, almeno io, il manubrio lo trovo ottimo.
E' con gli altri che non mi trovo bene, quello dell'xr sembra che ti debba sbattere alle ginocchia a ogni curva: troppo basso;
sulla 43f hanno messo invece un manubrio d'alluminio , più basso e aperto:
non solo si ha un controllo peggiore, ma la guida è più sgradevole in ogni occasione

Boh, io questa ricerca spasmodica dei 100 grammi in meno su moto come l'XT la trovo esagerata. Ripeto, uno magari riesce a togliere 1kg e poi c'ha la panza come Adinolfi ma se ne guarda bene dal mettersi a dieta.

:riez:

ps: poi se si sta RESTAURANDO, il manubrio va messo originale su questo sono un integralista.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

carlainz

ferrovecchio

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 15 Marzo 2018, 11:30:58
Boh, io questa ricerca spasmodica dei 100 grammi in meno su moto come l'XT la trovo esagerata. Ripeto, uno magari riesce a togliere 1kg e poi c'ha la panza come Adinolfi ma se ne guarda bene dal mettersi a dieta.

ps: poi se si sta RESTAURANDO, il manubrio va messo originale su questo sono un integralista.

Assolutamente d'accordo

ferrovecchio

amedeo p.

ferrovecchio

amedeo p.

scorpione742

⚒💶work in progress 🔩🔧💸

ferrovecchio

amedeo p.

ferrovecchio

scorpione742

Mi è sembrato di caire che non devo avere fretta, o sbaglio!? 😂
La mia era curiosità , non per battere il tempo 😜
...una decina di giorni ?
⚒💶work in progress 🔩🔧💸

ferrovecchio

Citazione di: scorpione742 il 19 Marzo 2018, 23:30:17
Mi è sembrato di caire che non devo avere fretta, o sbaglio!? 😂
La mia era curiosità , non per battere il tempo 😜
...una decina di giorni ?

No, no, si Sparlava di me.... c'ho in "lavorazione" un 2KF da due anni e mezzo al quale ho aggiunto un DR600 da circa 7/8 mesi... devo dire però che il DR è quasi finito. Per l'XT  la cosa è più complicata, le condizioni di partenza erano nettamente peggiori ed è arrivato in un momento nel quale ero anche alle prese con due figli piccoli ed una moglie non più serenamente disposta a trovare pezzi di moto nel lavandino e sotto al letto come in passato.

:spakk:

Cular

Citazione di: amedeo p. il 15 Marzo 2018, 17:42:35
Infatti i miei obiettivi a breve sono perdere 10 kili e cambiare scarico øpaperinoø
quale scarico ?    :dubbio: il tuo proprio...? :dubbio:

:drog: øpaperinoø :drog:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

amedeo p.

scorpione742

Citazione di: ferrovecchio il 20 Marzo 2018, 07:44:12
No, no, si Sparlava di me.... c'ho in "lavorazione" un 2KF da due anni e mezzo al quale ho aggiunto un DR600 da circa 7/8 mesi... devo dire però che il DR è quasi finito. Per l'XT  la cosa è più complicata, le condizioni di partenza erano nettamente peggiori ed è arrivato in un momento nel quale ero anche alle prese con due figli piccoli ed una moglie non più serenamente disposta a trovare pezzi di moto nel lavandino e sotto al letto come in passato.

:spakk:
due anni e mezzooooo :shock: spero di terminare prima, ho inziato da circa un mese e mi sembra un eternità  :)
⚒💶work in progress 🔩🔧💸

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 20 Marzo 2018, 07:44:12
trovare pezzi di moto nel lavandino e sotto al letto

A parte gli scherzi... io mi sono portato su dal garage tutte le plastiche dell'XR: appena ho un po di tempo mi metto a lucidarle :drog:

ferrovecchio

Per Scorpione: due anni e mezzo sì... però ora ci stanno di mezzo due figli ancora piccoli e tra asilo, piscina, compiti, feste, calcetto, bicicletta, passeggiate, pediatra.... meno male che crescono...

Per Amedeo: guarda che non scherzo mica... ovviamente, riferendomi a quello che ho scritto sopra, parlo di anni fa quando figli non ne avevo e mi misi a restaurare un'Africa Twin.... lavavo i pezzi nella vasca da bagno e poi li mettevo sotto al letto per questioni di spazio... mezza moto me la sono riassemblata sul terrazzo. E la mia signora a quel tempo non trovava nulla di strano. Bei tempi, tempi eroici.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 21 Marzo 2018, 07:53:32

Per Amedeo: guarda che non scherzo mica... ovviamente, riferendomi a quello che ho scritto sopra, parlo di anni fa quando figli non ne avevo e mi misi a restaurare un'Africa Twin.... lavavo i pezzi nella vasca da bagno e poi li mettevo sotto al letto per questioni di spazio... mezza moto me la sono riassemblata sul terrazzo. E la mia signora a quel tempo non trovava nulla di strano. Bei tempi, tempi eroici.
io ho insegnato ai figli a smontare i cuscinetti di banco mettendo i carter sulla piastra elelettrica della cucina e reinserirli dopo averli tenuti nel freezer.....e il carter in forno
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 21 Marzo 2018, 07:53:32

Citazione di: Cunningham il 21 Marzo 2018, 21:32:06
io ho insegnato ai figli a smontare i cuscinetti di banco mettendo i carter sulla piastra elelettrica della cucina e reinserirli dopo averli tenuti nel freezer.....e il carter in forno

Grandi clap clap

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 21 Marzo 2018, 21:32:06

M'hai fregato. Io, in cucina, al di là di qualche pezzo in lavastoviglie non sono andato. Cercherò di rimediare.