News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Rulli scorri-catena XT600...DALLE SCARPE!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 08 Agosto 2018, 22:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...agosto...XT600 in pieno utilizzo...nuovo lavoro e poco tempo...."STRUSCHHH..." un nuovo rumore arriva dalla catena, noooo, i rulli di gomma non ci son più| :acci: "sbemm" Vabbeh'...vediamo quello che abbiamo da recuperare in casa...TROVATO!!! :rir: :rir: :rir: i rulli delle scarpe "Heelys"  che mia figlia non usa più...un bullone, un dado, due rondelle e un po' di frena-filetti: FATTTO!!!! 1/2 ora di tempo e costo nullo!!!! :YUK:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

meritene

Grande Fabio, ottima idea!!!  :ok: :ok: :ok:

A volte è utile aver messo al mondo delle figlie...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Yamaza

fighissimo, effettivamente ci stanno alla grande, può tornare utile.
ma la crepa in foto è normale'?

ferrovecchio

Hai la mia ammirazione e stima. Io pure non butto niente... (vedi firma)
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

Grande! clap
Ps: le nostre moto sono come le vecchie Land Rover che si usavano in Africa , si riparano con poco! :sigaro:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Yamaza il 09 Agosto 2018, 10:09:24
fighissimo, effettivamente ci stanno alla grande, può tornare utile.
ma la crepa in foto è normale'?
...è solo una stranissima proiezione di ombra, in realtà non è presente  :soddisfatto:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

roberto blanchi

Yamaza

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 12 Agosto 2018, 20:34:16
...è solo una stranissima proiezione di ombra, in realtà non è presente  :soddisfatto:

ora che me lo hai fatto notare è chiarissimo  :ok:

ferrovecchio

accidenti amedeo, a saperlo..... su wemoto li ho presi a 16 euro l'uno!

amedeo p.

Eccoli quà (non li ho ancora provati però)

roberto blanchi

Trespolo

Slash

Io ho provato a montare questi che girano su cuscinetti,presi da crosshop.Il problema è che girando i cuscinetti generano un fracasso assurdo,molto ma molto peggio che quelli originali che girano su boccole di teflon.

Lucariello

ma secondo voi se i cuscinetti erano meglio yamaha non li avrebbe montati?

per quanto protetti i cuscinetti in quella posizione prenderanno tanta di quell'acqua e zozzeria da bloccarsi precocemente.....
le boccole originali hanno quel tanto di lasco che consente all amorchia di uscire col rotolamento così come è entrata.
Inoltre (almeno per il 2kf e affini) la boccola non è di teflon ma di un materiale molto piu morbido e quindi silenzioso
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!