News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Verniciatura particolari telaio

Aperto da Cris-FF, 15 Agosto 2018, 15:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris-FF

Salve, sto iniziando il restauro della mia 43f, e smontando componenti quali pedale freno, manubrio, piastra superiore forcella eccetera, mi è sorto un dubbio? Sono scoloriti o sono proprio verniciati di quel nero opaco tendente al grigio? In caso qualcuno ha il codice colore?
Grazie ;:juha;:

Gibi

A me sembra ferro naturale e non colorati. Eventualmente potresti pulirli bene e dare trasparente.  Io ho fatto tutto rosso.
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Cunningham

il pedale del freno credo sia trattato galvanicamente
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 20 Agosto 2018, 22:43:13
il pedale del freno credo sia trattato galvanicamente

Credo siano "colorazioni" irrepricabili purtroppo...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Lucariello

si chiama zincatura verde... è un trattamento comune che ogni galvanica seria può fare.
se cerchi in rete troverai degli esempi
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ferrovecchio

Citazione di: Lucariello il 21 Agosto 2018, 16:27:39
si chiama zincatura verde... è un trattamento comune che ogni galvanica seria può fare.
se cerchi in rete troverai degli esempi

NOTIZIONA! clap
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.