News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Trespolo

amedeo p.

Metto le foto (con un po di ritardo :angel:) questo è quello che dovresti mettere sul fodero della forcella:

notare la consueta pulizia della moto :riez:
Sullo stelo di una 1vj una volta ho notato anche l'adesivo col solo nome SHOWA e penso fosse originale
sul 2kf non saprei se inizialmente fosse presente

Questo andrebbe invece all'interno della fiancatina

https://www.kedo.de/com/ssl/php/art_detail.php?f_page=ArtDetail&f_param=21252&f_sub=2&PHPSESSID=gh5t78sv3n0vktks4jkfbgsgl5

ferrovecchio

Grazie Amedeo, questa volta  però il Trespolone ti ha anticipato via WA.  :riez:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 14 Ottobre 2018, 16:41:59
Grazie Amedeo, questa volta  però il Trespolone ti ha anticipato via WA.  :riez:

#risatona#

Che dite la scritta showa in origine c'era?

Marchinovis

Citazione di: amedeo p. il 14 Ottobre 2018, 17:17:36
#risatona#

Che dite la scritta showa in origine c'era?
Se non vado errato i tenere montava Showa il 2kf Kayaba! 8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

amedeo p.

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 14 Ottobre 2018, 18:31:00
Se non vado errato i tenere montava Showa il 2kf Kayaba! 8)

Mi sa che il Maestro c'ha preso pure stavolta!
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

Sul mio dukappa , mancoafalloappposta , c'ho all'anteriore una bella Showa e al posteriore un bel Sachs , alla faccia vostra prrrrrrrr
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Trespolo

ferrovecchio

ferrovecchio

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 15 Ottobre 2018, 09:38:27
Altri dettagli.... purtroppo....

Ti mancano i raggi?

Se ne metti due nuovi poi si nota......tocca cambiarli tutti.
Quindi devi raggiare il cerchio, e trovare qualcuno lo sappia fare a modo.

La meta si allontana......................

Trespolo

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 16 Ottobre 2018, 06:26:13
Ti mancano i raggi?

Se ne metti due nuovi poi si nota......tocca cambiarli tutti.
Quindi devi raggiare il cerchio, e trovare qualcuno lo sappia fare a modo.

La meta si allontana......................

Ho deciso di abbandonare il progetto e dedicarmi alla sistemazione del banco lavoro.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 16 Ottobre 2018, 07:43:05
Ho deciso di abbandonare il progetto e dedicarmi alla sistemazione del banco lavoro.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ferrovecchio

...e comunque m'ero portato avanti con il lavoro.... :dance:

un fondo di magazzino....

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 16 Ottobre 2018, 10:26:16

:miii:

sei un pazzo, oramai la cosa è conclamata.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 16 Ottobre 2018, 10:29:26
:miii:

sei un pazzo, oramai la cosa è conclamata.

Lo so.  :'(

A mia discolpa posso dire che appena presa la moto mi sono accorto che i raggi anteriori erano COMPLETAMENTE corrosi dalla ruggine... così mi sono messo alla ricerca del set raggi anteriori per poi trovare entrambi i set ad un prezzo più che onesto.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 16 Ottobre 2018, 10:51:11
Lo so.  :'(

Il peggio è quando se ne accorgeranno in famiglia.
L'interdizione è garantita e la moto poi te la schiacciano nella pressa.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 16 Ottobre 2018, 10:54:41
Il peggio è quando se ne accorgeranno in famiglia.
L'interdizione è garantita e la moto poi te la schiacciano nella pressa.

Mia moglie non fece una piega neanche quando, anni fa, trovo' le forche dell'africa sotto il letto... (è pur vero che io dopo una settimana ci trovai l'idraulico ma vabbe'...  :riez:)

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 16 Ottobre 2018, 11:00:47
Mia moglie non fece una piega neanche quando, anni fa, trovo' le forche dell'africa sotto il letto... (è pur vero che io dopo una settimana ci trovai l'idraulico ma vabbe'...  :riez:)

Le donne lo sanno....

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 16 Ottobre 2018, 10:26:16

:miii: Orribile quel fondo di magazzino , se vuoi sbarazzartene non fare complimenti , posso liberarti dal fardello!
...ovviamente pagando   #crazy#

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 16 Ottobre 2018, 13:30:50
:miii: Orribile quel fondo di magazzino , se vuoi sbarazzartene non fare complimenti , posso liberarti dal fardello!
...ovviamente pagando   #crazy#

Mi dispiace... quelli davanti sono ridotti malissimo e a questo punto cambio pure quelli posteriori visto che ne mancano pure due.

amedeo p.

Yamaza

ma i vecchi?
a parte che non monteranno sul ttr ...

Cunningham

ci si possono fare gli arrosticini con i vecchi...  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Yamaza

Citazione di: Cunningham il 16 Ottobre 2018, 22:26:58
ci si possono fare gli arrosticini con i vecchi...  ::)

e basta co sto magnà   hahaha

Trespolo

Citazione di: Yamaza il 17 Ottobre 2018, 08:27:43
e basta co sto magnà   hahaha

Finchè c'abbiamo i denti magnamo, dopo ci tocca il semolino.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 17 Ottobre 2018, 09:19:01
Finchè c'abbiamo i denti magnamo, dopo ci tocca il semolino.

Allora tocca spicciasse.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 17 Ottobre 2018, 19:26:00

Eh. Con quella bisogna pure fare prima.
senza esagerare.....prima che finisce tutto ancora dentro la mutanda  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ferrovecchio

Qualcuno di voi ha mai aperto (no spadinatori e affini) un blocchetto d'accensione?

Ne ho due: uno del 2KF con la serratura un po' difettosa ed uno del 3TB con la serratura perfetta ma con il blocco esterno che sembra mozzicato. Volevo fare uno switch: corpo esterno del 2KF (così mantengo pure lo spinotto originale) e serratura del 3TB.... è fattibile?

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 19 Ottobre 2018, 11:04:15
Qualcuno di voi ha mai aperto (no spadinatori e affini) un blocchetto d'accensione?

Ne ho due: uno del 2KF con la serratura un po' difettosa ed uno del 3TB con la serratura perfetta ma con il blocco esterno che sembra mozzicato. Volevo fare uno switch: corpo esterno del 2KF (così mantengo pure lo spinotto originale) e serratura del 3TB.... è fattibile?

Che domande che fai? Ceramente si!

Che domande che fai? Non lo so.

prrrrrrrr

Marchinovis

Se il blocca sterzo porta lo stesso cilindro di uguale diametro e lunghezza , se hai le chiavi di ambedue  , forse si.  8)
Metti qualche foto ben fatta e ben dettagliata , da sotto e da sopra e ne riparliamo... ;)