News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 02 Gennaio 2019, 21:06:42
...il Cunny con Dio ha un canale diretto!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
sul primo non risponde mai, sul secondo sempre...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 02 Gennaio 2019, 21:06:42
...il Cunny con Dio ha un canale diretto!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Io pure.... sono stato battezzato DUE volte! Non so in quanti possono vantare un curriculum del genere...

:riez:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 03 Gennaio 2019, 08:06:14
Io pure.... sono stato battezzato DUE volte! Non so in quanti possono vantare un curriculum del genere...

:riez:

E com'è? Non aveva attecchito?

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 03 Gennaio 2019, 09:33:08
E com'è? Non aveva attecchito?

no, no, è che stavo per  -dead- e quindi prima di effettuare le manovre di rianimazione qualcuno ha pensato di portarsi avanti con il lavoro.

Poi si è voluto ufficializzare il tutto e hanno ripetuto l'operazione in pompa magna.

øpaperinoø
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 03 Gennaio 2019, 09:50:04
no, no, è che stavo per  -dead- e quindi prima di effettuare le manovre di rianimazione qualcuno ha pensato di portarsi avanti con il lavoro.

Poi si è voluto ufficializzare il tutto e hanno ripetuto l'operazione in pompa magna.

øpaperinoø

Manco Satana muore alla vista del fonte battesimale.......  ;D

ferrovecchio

Anche perché la prima volta è stata nel lavandino di casa... :riez:

ferrovecchio

Ho finalmente recuperato, dal proprietario dell'XT, il kit attrezzi originale. Purtroppo però è privo della sua sacchetta originale... qualcuno ne ha una da fotografare per rendermi conto di cosa cercare? Grazie!

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 09 Gennaio 2019, 07:49:25
Ho finalmente recuperato, dal proprietario dell'XT, il kit attrezzi originale. Purtroppo però è privo della sua sacchetta originale... qualcuno ne ha una da fotografare per rendermi conto di cosa cercare? Grazie!

Ce l'ho in cassaforte. Dopo scendo nel caveau e ti faccio una foto.

amedeo p.

ferrovecchio

ferrovecchio

Grazie, come al solito, al mio bas(s)ista a Fort Knox.

8)

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 09 Gennaio 2019, 07:49:25
Ho finalmente recuperato, dal proprietario dell'XT, il kit attrezzi originale. Purtroppo però è privo della sua sacchetta originale...

Ma tu lo sai cos'ho trovato nel bunker sotterraneo che non sapevo di avere?........

ferrovecchio

Un dipinto di Raffaello trafugato dai napoleonici?

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 10 Gennaio 2019, 15:50:26
Un dipinto di Raffaello trafugato dai napoleonici?

Per te, in questo momento, ha lo stesso valore.

Trespolo

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 10 Gennaio 2019, 17:56:03
Per te, in questo momento, ha lo stesso valore.

Un set completo di adesivi originali
Dei raggi ruota
Un trittico originale
Un'altra lampadina gialla da tenere di scorta
I soffietti blu notte originali
Un'altra sacchetta attrezzi

Un orologio cronografo Camel Trophy anni 80
La Fiat 128 Rally scala 1:25 della Politoys versione bianca

Yamaza

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 11 Gennaio 2019, 07:55:21

Un set completo di adesivi originali
Dei raggi ruota
Un trittico originale
Un'altra lampadina gialla da tenere di scorta
I soffietti blu notte originali
Un'altra sacchetta attrezzi

Un orologio cronografo Camel Trophy anni 80
La Fiat 128 Rally scala 1:25 della Politoys versione bianca

Una l'hai beccata!

Se vuoi spedisco, ma a scatola chiusa, senza sapere cosa ti arriva.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 11 Gennaio 2019, 09:44:56
Una l'hai beccata!

Se vuoi spedisco, ma a scatola chiusa, senza sapere cosa ti arriva.

Sei il mio eroe.  #friends#

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 11 Gennaio 2019, 09:59:59

Sei il mio eroe.  #friends#

Perchè non mi conosci su serio......

Comunque, in caso, non mi abbracciare da dietro, lo preferirei.  :riez:

Mandami l'indirizzo su uotzapp e poi pazienta un poco.

ferrovecchio

amedeo p.

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 15 Gennaio 2019, 14:43:16
Aria nei circuiti?

Pensavo di sì.... cambiato tutto l'olio... fatta operazione di spurgo da manuale ma niente, non blocca.... dalla vaschetta superiore, azionando la leva in compressione, sembrerebbe tornare su qualcosa, ma non non sembrano bollicine...mi sarei aspettato in rilascio della leva magari di percepire il ritorno olio, invece un'ondina in risalita si  percepisce in compressione.

Dietro in realtà la pompa sembrava bloccata, ci sono andato pesante in compressione, ho sentito uno schiocco e adesso il pedale pare pure troppo basso, come se lo stantuffo della pompa fosse entrato troppo....

Niente, come vaticinato da Trespolo, mi tocca rismontare tutto e vedere a occhio come escono i pistoncini...

Meno male va, non sapevo che fare.... :riez: :riez:

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 15 Gennaio 2019, 15:11:52

Dietro in realtà la pompa sembrava bloccata, ci sono andato pesante in compressione, ho sentito uno schiocco e adesso il pedale pare pure troppo basso, come se lo stantuffo della pompa fosse entrato troppo....

Capitata la stessa identica cosa a me col dr 350 qualche mese fa

Comunque mi ricordo che il fatto che pompando non pinzava capitó anche a me col 43f ma non  mi ricordo come ho risolto  :acci: hai messo la siringona all'uscita dello spurgo ad aspirare? Secondo me c'è aria nella pinza

ferrovecchio

No, niente siringone. Sempre utilizzato il metodo tradizionale svariate volte sia sul DR che sull'Africa e ha sempre funzionato!

Vaschetta riempita all'orlo, svariate pompate sulla leva poi leva tirata a morte, apertura sfiato sotto con tubetto trasparente, chiusura sfiato, leva mollata, rabbocco olio DOT4 e via così per 20 minuti. Mai avuto problemi... riproverò! 

ferrovecchio

Marchinovis

La foto è solitamente poco attendibile , sembrerebbe simile ma tieni anche presente che il campione della mazzetta è una cosa , il risultato della miscela è un'altra.
...quando è pronto il colore vai con il tuo campione e fallo applicare sopra , li avrai la conferma se è giusto o se deve correggerlo e solo a quel punto ti renderai conto se hai di fronte un tintometroman "Serio"!  In bocca al lupo.  ;)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 05 Febbraio 2019, 14:34:29
La foto è solitamente poco attendibile , sembrerebbe simile ma tieni anche presente che il campione della mazzetta è una cosa , il risultato della miscela è un'altra.
...quando è pronto il colore vai con il tuo campione e fallo applicare sopra , li avrai la conferma se è giusto o se deve correggerlo e solo a quel punto ti renderai conto se hai di fronte un tintometroman "Serio"!  In bocca al lupo.  ;)

Il campione non potrò portarlo.... era una moto trovata per strada... :'(

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 05 Febbraio 2019, 18:00:56
Il campione non potrò portarlo.... era una moto trovata per strada... :'(
io la "porterei"    hahaha hahaha hahaha

Marchinovis

Citazione di: Cunningham link=topic=98410.msg1310776#msg1310776 date=1549387
758

io la "porterei"    hahaha hahaha hahaha
Pure io! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

ferrovecchio

Cular

ma l hai finita sta ghezzo di moto ? l hai cominciata nel 1910...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ferrovecchio

Citazione di: Cular il 11 Febbraio 2019, 16:19:01
ma l hai finita sta ghezzo di moto ? l hai cominciata nel 1910...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Se non fosse che sono felice di risentirti, ti manderei affa n c u lo.

#friends#