News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Husqvarna 701 Enduro

Aperto da Yamaza, 07 Febbraio 2019, 16:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

amedeo p.

Yamaza

ahaahha avrà seminato sassi per ritrovare la moto nel caso si fosse alzata una tempesta   :adel2:

neldubbiogas

Tutto un deserto piatto come una lama, trovi le uniche 5 pietre e ti ci pianti  øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

certo è che lui il deserto l'ha visto.....io no  :acci: :cry:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Io si. Purtroppo non in moto. STUPENDO. posti da vedere e tornarci.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ferrovecchio

Sono "dissuasori" per coglionazzi come noi. Il resto è un misto di stanchezza, caldo e pipaggine.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 26 Febbraio 2019, 20:45:51
Sono "dissuasori" per coglionazzi come noi. Il resto è un misto di stanchezza, caldo e pipaggine.
ti ci sei sdraiato sopra  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 26 Febbraio 2019, 20:45:51

Ecco mi ricordavano qualcosa... però per chi passa in moto o anche in macchina non sono proprio gradevolissimi :opazzoo:

ferrovecchio

Sono i fondi che preparano nel deserto (lì siamo in Oman a ridosso del confine saudita) prima di asfaltare. Per evitare che la gente cominci ad utilizzarle con camion e fuoristrada rovinando tutto, mettono queste serie di pietroni a distanza di qualche decina di metri l'una dall'altra. Non mi ricordo perfettamente come è andata (c'erano oltre 50 gradi) fatto sta che ci sono finito sopra e ci siamo spalmati per terra.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 26 Febbraio 2019, 21:50:31
Sono i fondi che preparano nel deserto (lì siamo in Oman a ridosso del confine saudita) prima di asfaltare. Per evitare che la gente cominci ad utilizzarle con camion e fuoristrada rovinando tutto, mettono queste serie di pietroni a distanza di qualche decina di metri l'una dall'altra. Non mi ricordo perfettamente come è andata (c'erano oltre 50 gradi) fatto sta che ci sono finito sopra e ci siamo spalmati per terra.

Ahhh ok ora ho capito :ok: thankss

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 26 Febbraio 2019, 21:50:31
:rishock:  mica bello...

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 26 Febbraio 2019, 23:16:07
:rishock:  mica bello...

Confermo.... e vi lascio immaginare la reazione della moglie (notare le mani sui fianchi che nel suo personale codice significa "macomecatzohaifattomaseirincoglioXXito") e le prese per il culo del fotografo.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 27 Febbraio 2019, 07:59:12
Confermo.... e vi lascio immaginare la reazione della moglie (notare le mani sui fianchi che nel suo personale codice significa "macomecatzohaifattomaseirincoglioXXito") e le prese per il culo del fotografo.
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha    #friends#

Yamaza

Citazione di: ferrovecchio il 27 Febbraio 2019, 07:59:12

vedi se avevi una 701 non ti sarebbe successo e non ultimo l'avresti rialzata subito  :the_finger:

ferrovecchio

Dubito che una 701 avrebbe resistito in quelle condizioni. Per quelle cose ci vogliono motociclette serie, mica giocattoli. :the_finger:

Per quanto riguarda il rialzarla... secondo te quella dietro che me la porto a fa'?

:riez:

Yamaza

Citazione di: ferrovecchio il 28 Febbraio 2019, 09:59:19
Dubito che una 701 avrebbe resistito in quelle condizioni. Per quelle cose ci vogliono motociclette serie, mica giocattoli. :the_finger:

Per quanto riguarda il rialzarla... secondo te quella dietro che me la porto a fa'?

hahaha hahaha hahaha hahaha

amedeo p.

Ti riferisci alla moglie? :rishock: speriamo non legga il forum øpaperinoø

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 28 Febbraio 2019, 14:51:04
Ti riferisci alla moglie? :rishock: speriamo non legga il forum øpaperinoø

E tanto lo sa! Una volta m'ha dovuto pure aiutare a girare l'Africa di 180 gradi su un pendio.... poraccia!  øpaperinoø

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 28 Febbraio 2019, 20:27:31
E tanto lo sa! Una volta m'ha dovuto pure aiutare a girare l'Africa di 180 gradi su un pendio.... poraccia!  øpaperinoø

Poooveraaa øpaperinoø

Filzi

Citazione di: ferrovecchio il 28 Febbraio 2019, 20:27:31

In pratica è come avere la retromarcia!  øpaperinoø

ferrovecchio

Citazione di: Filzi il 28 Febbraio 2019, 21:48:59
In pratica è come avere la retromarcia!  øpaperinoø

Pure il pilota automatico! :riez:

amedeo p.

Apache747

La mia mi ha fatto fuori per molto meno :D