News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Anch'io SSD

Aperto da Marchinovis, 09 Aprile 2019, 07:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Ebbene si , finalmente posso dire di avere anche io un disco SSD ed una RAM portata a 4gb.
Il disco è un Kingstone SSd da 480 gb ed ho fatto fare il lavoro ad un mio cliente , ora FINALMENTE il pc gira veloce come una Ferrari!!! :ok:
Per proteggerlo da attacchi vari mi ha installato la versione free di avg che avevo gia' usato in precedenza ma pensavo di affiancarlo con Malwarebytes se non entrano in conflitto , che ne pensate?  ::)
Usavo anche spybot serch and destroy sempre versione free , troppo?  8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

FaGuS...

Caro Marco,
anche io ho installa un SSD sul pc da poco...il mio collo di bottiglia è il processore (2011).
Io non ho antivirus installati (a meno di quello windows) e non ho mai avuto problemi, ma sono molto attento alla navigazione ed a cosa scarico
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

meritene

Evvai!
Per stare sicuro anche io ai tempi di Windows usavo Spybot e Malwarebytes, Kaspersky come antivirus.
Comunque sia.. bisogna sempre stare molto attenti a dove si naviga e ai file che si aprono.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Marchinovis

Ho installato anche Malwarebyte e sembra non soffrire...vedremo come reagisce nei giorni a venire 8)
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Cunningham

utilizzo solo Avira e non ho mai avuto nessun problema da anni
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Citazione di: Cunningham il 09 Aprile 2019, 17:57:22
utilizzo solo Avira e non ho mai avuto nessun problema da anni
Alla fine ho lasciato anche io solo AVG!!! ;)

AdrianoTTR

Bene. Vedo che hai seguito il mio consiglio. Nel frattempo io ho anche cambiato il processore. Ho ancora una vecchia scheda madre del 2008 dove montavo un AMD dual core da 2.5Ghz. Adesso ho investito 20€ in un quad core da 3.20GHz che ho subito overcloccato a 3.90Ghz (ho messo anche una ventola piu potente), ed ora dai benchmark risulta da 2 a 4 volte piu veloce del precedente  :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

AdrianoTTR

Citazione di: FaGuS... il 09 Aprile 2019, 10:04:12
Caro Marco,
anche io ho installa un SSD sul pc da poco...il mio collo di bottiglia è il processore (2011).

Controlla sul sito del produttore della scheda madre fino a che processore puoi montare (eventualmente anche aggiornando il bios). Poi su ebay con pochi euro puoi trovarlo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard