News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

AVVISO

Aperto da ferrovecchio, 27 Gennaio 2020, 14:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

ma.......CATORCI YAMAHA DA RIMETTERE A POSTO, NIENTE?

Aoh, se continua così comincio il restauro dell'Africa eh? Poi non ve incazzate però!
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Frankie79

Inizia che son curioso!?! :)

Filzi

Cunningham

potesti comperare un bello scooterino plasicoso da restaurare  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2020, 17:37:00
potesti comperare un bello scooterino plasicoso da restaurare  -ninzo'-

Qualche anno fa ho REGALATO al mio gommista un Sì Piaggio elettronic IMMACOLATO. Mi sto ancora mangiando le palle. Sono un coglione, mica lo so che mi girava per la testa.  :sob:

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 27 Gennaio 2020, 19:49:17
Qualche anno fa ho REGALATO al mio gommista un Sì Piaggio elettronic IMMACOLATO. Mi sto ancora mangiando le palle. Sono un coglione, mica lo so che mi girava per la testa.  :sob:
::) :picchi:

mio figlio ha in box un Ciao che gli hanno regalato, ma è un mezzo cadavere
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2020, 20:03:21

Non infierire, ti prego.

Marchinovis

Fabri' , regaleme l'RD07 e giuro che non ti daro' mai del cojone!!! 8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 27 Gennaio 2020, 20:40:15
Fabri' , regaleme l'RD07 e giuro che non ti daro' mai del cojone!!! 8)

AAHAHHAAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH!!!!!! M'hai fatto uscì la goccetta di pipì dalle risate! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Christian

Ormai in sto forum siamo di più con l'AT e i problemi di prostata che non quelli con l'XT

(io li ho tutti e tre)
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

XT....ce l'ho... Africa Twin....ce l'ho... prostata....PURE. Dajie!

Cunningham

Citazione di: Christian il 27 Gennaio 2020, 21:36:30
Ormai in sto forum siamo di più con l'AT e i problemi di prostata che non quelli con l'XT

(io li ho tutti e tre)
Citazione di: ferrovecchio il 27 Gennaio 2020, 21:47:22
XT....ce l'ho... Africa Twin....ce l'ho... prostata....PURE. Dajie!

ho un TT e qualche problemino...     hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Christian

... comincia anche a me il tuo problemino ...

Già alla mattina posso solo bere caffè se quel giorno non devo fare assolutamente nulla, neanche una telefonata o andare di sotto a prendere la legna. Se ho il minimo pensiero o compito da svolgere: solo decaffeinato.

meritene

Belìn...la 2kf ce l'ho, l'AT non mi dispiacerebbe affatto.
Riguardo alla prostata...al momento sono fermo a una pisciatina notturna (non tutte le notti)...e il caffè posso berlo a qualsiasi ora del giorno o della notte che non mi fa alcun effetto.  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

neldubbiogas

Non ho la AT. Il tte se ne è andato 4 anni fa.
Però sto restaurando il wr. Fa lo stess?
Il prostatone va da Dio.  :the_finger:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ferrovecchio

Citazione di: neldubbiogas il 29 Gennaio 2020, 10:29:55

Il prostatone va da Dio.  :the_finger:

Per favore abbandona questo topic.

gionni

L'AT non ce l'ho, l'XT è fermo da tre anni, i problemi ce li ho... posso restare nel topic?  :dubbio:

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

Citazione di: gionni il 29 Gennaio 2020, 16:26:58
L'AT non ce l'ho, l'XT è fermo da tre anni, i problemi ce li ho... posso restare nel topic?  :dubbio:

Ciao. Gionni
ma certo! ci sono anche io!  øpaperinoø

amedeo p.

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2020, 20:03:21

Pure io ho un ciao rosso :rir:

Io comunque ho in sospeso due restauri, il 2kf e il 43f  "sbemm" : :frustalo:

Cunningham

Citazione di: amedeo p. il 29 Gennaio 2020, 18:20:29
Pure io ho un ciao rosso :rir:

Io comunque ho in sospeso due restauri, il 2kf e il 43f  "sbemm" : :frustalo:
fai felice un uomo con il restauro dei tuoi mezzi COINVOLGILO!

ferrovecchio

Citazione di: gionni il 29 Gennaio 2020, 16:26:58

Ciao. Gionni

Tessera numero 4!

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 29 Gennaio 2020, 18:27:22

AHAHAAHAHAHAHAAHAAHAHA!!!!!

amedeo p.

Citazione di: Cunningham il 29 Gennaio 2020, 18:27:22

Purtroppo sono fermo come i 3d che avevo iniziato,  nemmeno un passo in più :(
Mi manca il tempo :(

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 29 Gennaio 2020, 22:44:24
Purtroppo sono fermo come i 3d che avevo iniziato,  nemmeno un passo in più :(
Mi manca il tempo :(

Tutto il tempo che aveva lo ha dedicato al mio di restauro.... #friends#

Billy

La mia XT ormai è fatta.
Non posso certo disfarla e rimontarla.

Però.... però ho in mente qualche miglioria che in effetti potrei postare.
La cosa non sarà immediata, ma al momento debito lo farò.

PS: per la prostata sto come Meritene  ::)
Mille misure un solo taglio

ferrovecchio

Citazione di: Billy il 30 Gennaio 2020, 11:39:23

Però.... però ho in mente qualche miglioria che in effetti potrei postare.
La cosa non sarà immediata, ma al momento debito lo farò.

Vabbè, inventa, che te frega.

;:contamusse:;

ferrovecchio

Comunque a parte gli scherzi, se comincio con il restauro dell'Africa Twin 1998 con 200.000 km, so' caxxi vostri, vi inondo di specifiche e di pezzi Honda, ve lo faccio chiude  'sto forum.

State in campana.

Billy

Citazione di: ferrovecchio il 30 Gennaio 2020, 12:01:43
Comunque a parte gli scherzi, se comincio con il restauro dell'Africa Twin 1998 con 200.000 km, so' caxxi vostri, vi inondo di specifiche e di pezzi Honda, ve lo faccio chiude  'sto forum.

State in campana.
Attenzione.... se si crea un precedente poi potrei fare altrettanto col restauro (che devo fare da una vita) della mia RD350 dell'84 (già smontata pezzo pezzo) e di due RGV250 che devo rimettere a posto..... ocio!!!

Davvero, peccato che non c'è una sezione generica per i lavori su roba di altre marche. Ma sai le risate?!  #disco# :riez:

ferrovecchio

Mah....credo che su "RESTAURO" si possa pubblicare qualsiasi cosa... d'altronde l'onore risiede nella battaglia, mica nella vittoria. :riez:

Filzi

Citazione di: Billy il 30 Gennaio 2020, 13:41:26
Attenzione.... se si crea un precedente poi potrei fare altrettanto col restauro (che devo fare da una vita) della mia RD350 dell'84 (già smontata pezzo pezzo) e di due RGV250 che devo rimettere a posto..... ocio!!!
Citazione di: ferrovecchio il 30 Gennaio 2020, 13:57:51
Mah....credo che su "RESTAURO" si possa pubblicare qualsiasi cosa... d'altronde l'onore risiede nella battaglia, mica nella vittoria. :riez:

Mi aggrego al saggio monito di Billy, perchè se va bene proprio tutto tutto, io ho iniziato a smontare anche un cesso di tagliaerbe che non vuole partire...
øpaperinoø

Billy

ferrovecchio

Rega', non mi sfidate! batt

C'ho un curriculum da restauratore pieno di insuccessi, io.

Christian

Citazione di: ferrovecchio il 30 Gennaio 2020, 12:01:43

State in campana.

Restaura quello che vuoi, ma veniamo a prenderti se ci fai chiudere  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Cunningham

Citazione di: Christian il 30 Gennaio 2020, 18:48:28
Restaura quello che vuoi, ma veniamo a prenderti se ci fai chiudere  :frustalo: :frustalo: :frustalo:
:mvv: