News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Tt600evir, 25 Maggio 2020, 17:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tt600evir

Ciao a tutti,
sono motociclista da quando si può prendere la patente quindi oramai quasi 20 anni, ma sempre stradale al massimo endurona stradale.
da poco sono possessore di una Yamaha tt600e del 2002 da sistemare un pochino, la moto ha pochissimi km ma è stata ferma per 10 anni.
Al momento ho smontato tutta la parte posteriore per una revisione/ingrassaggio: catena, corona, pignone, leveraggio, moto, ruota, braccio oscillante , scatola filtro aria. e mi sembra basta..
ora nota dolente la moto si accende, delle giornate sta in moto tranquillamente, delle giornate non si vuol proprio mettere in moto.
la candela dovrebbe esser stata messa nuova prima della consegna quindi il prossimo passo sarà smontare il carburatore.
considerando che mi sono appassionato di meccanica solo dopo aver venduto l'ultima moto a carburatore non ho idea di cosa fare quanto sia difficile e cosa controllare.

una volta sistemata la messa in moto mi rimangono solo le forcelle da revisionare con paraoli e parapolveri e poi dovrei essere apposto
???

Cunningham

benvenuto, riguardo i consigli posta nelle apposite sezioni   :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Tt600evir

Citazione di: Cunningham il 25 Maggio 2020, 18:31:35
benvenuto, riguardo i consigli posta nelle apposite sezioni   :ciao:
:rock:

meritene

Benvenuto!

Di dove sei di bello?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

marcoxt

Benvenuto !  Di dove sei  ?
la merXX mòla la stà nen an pé !

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

amedeo p.

liv81

ciao, di dove sei ?
Mi accontento di poco per esser felice

Maxi

Benvenuto ora anche te hai trovato come passare il tempo  ;)
Tanto vale rischiare per non morire