News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Montaggio frecce a led (istruzioni passo passo)

Aperto da Massimo Adami, 11 Marzo 2019, 08:54:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Massimo Adami

Ho preparato un tutorial per l'installazione delle frecce a led su 4PT

Lo potete trovare qui:

http://www.pascolimukkosi.com/XT600E/002.pdf

meritene

Molto interessante, grazie!!!
Per ovviare ai problemi da te elencati ho messo solo 2 lampadine a led..
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Billy

Bel tutorial, molto ben fatto, complimenti ;)
Mille misure un solo taglio

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Loopo

Chiaro, preciso e spiegato semplicemente.
Complimenti!
:ciao:
武士道

Ttmario

Citazione di: Massimo Adami il 11 Marzo 2019, 08:54:04
Ho preparato un tutorial per l'installazione delle frecce a led su 4PT

Lo potete trovare qui:

http://www.pascolimukkosi.com/XT600E/002.pdf

Buongiorno Massimo,
per cortesia riusciresti a girarmi il tutorial
Purtroppo il link non funziona
Grazie per il supporto
Ciao
Mario
Honda CB400Four SS (1975) - Yamaha TT600R (2000) - Yamaha MT09SP (2018)

Cunningham

Citazione di: Ttmario il 19 Novembre 2020, 13:40:24
Buongiorno Massimo,
per cortesia riusciresti a girarmi il tutorial
Purtroppo il link non funziona
Grazie per il supporto
Ciao
Mario
la vedo dura.....è da più di un anno che non entra nel forum, mi spiace  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jj747

per un istallazione veloce conviene cambiare il relè delle frecce originale con uno di tipo elettronico ;)
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
O' ciucc buon s' ver ngopp a sagliut!!!