News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Stefano...sempre lui!!

Aperto da BUTCH, 05 Aprile 2021, 12:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

...non sa più che caXXo inventarsi!!

...lo hanno investito, un fan di Blackmoore, lo ha picchiato?!
https://www.youtube.com/watch?v=aMjmjXHJoPg

Cunningham

contemporaneamente con l'altra mano ti puoi toccare...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TurboLento

Troppo progressive/melodico per i miei gusti
===========================
 ==                     Milano                 ==

meritene

Citazione di: turbolento il 05 Aprile 2021, 15:17:04

Concordo.
Tecnicamente un alieno...ma preferisco lo stile di Stevie Ray Vaughan e ancor di più di Angus Young.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

BUTCH

Citazione di: turbolento il 05 Aprile 2021, 15:17:04
troppo...e basta!!

Gna

Citazione di: meritene il 05 Aprile 2021, 20:30:22
Concordo.
Tecnicamente un alieno...ma preferisco lo stile di Stevie Ray Vaughan e ancor di più di Angus Young.
concordo, meglio qualcuno un po` piu` emotivamente espressivo, come SRV (blues), Angus (classic rock&roll) o Gilmour (rock progr.).

PS: ogni domenica loro vi danno il buongiorno...

https://www.youtube.com/watch?v=khkKfMotNoI
Luogo origini: Palermo

Cunningham

credo abbiano esagerato un poco con la pressione delle camere d'aria....le valvoline stanno scoppiando
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

BUTCH

Citazione di: Gna il 09 Aprile 2021, 15:16:05
concordo, meglio qualcuno un po` piu` emotivamente espressivo, come SRV (blues), Angus (classic rock&roll) o Gilmour (rock progr.).

...teneva in piedi tutto Malcolm!! :the_finger:
https://youtu.be/vSP1n_-4w3s

BUTCH

questo è il chitarrista rock and roll...ovviamente a sinistra, no quel...va bè, lasciamo perdere...
https://youtu.be/M71K3Im-eCc

BUTCH

dopodichè, vi presento pure il mio bassista preferito ( dopo John Entwistle)!! >>loved&<<
https://youtu.be/9M4dZw37i7s

meritene

Belìn..."Slow hand"!!!

E riguardo a Malcolm Young... sì, non era il "front man" ma altrettanto fondamentale come Angus.
Malcom può essere considerato una "ritmica" ineguagliabile.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

BUTCH

Citazione di: meritene il 09 Aprile 2021, 23:36:45
Belìn..."Slow hand"!!!

E riguardo a Malcolm Young... sì, non era il "front man" ma altrettanto fondamentale come Angus.
Malcom può essere considerato una "ritmica" ineguagliabile.
sopravvalutato!!  :riez:

Cunningham

e di Knopfler che ne pensi  :dubbio: ::)

Christian

Citazione di: Gna il 09 Aprile 2021, 15:16:05

Ma la tipa con i capezzoli duri si chiama .... Toyah?  hahaha hahaha hahaha
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 10 Aprile 2021, 10:56:46
Ma la tipa con i capezzoli duri si chiama .... Toyah?  hahaha hahaha hahaha
si, senza R (l'avevo pensato ma non scritto perchè IO sono una persona seria)

meritene

Citazione di: Cunningham il 10 Aprile 2021, 12:09:46
si, senza R (l'avevo pensato ma non scritto perchè IO sono una persona seria)

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Il maritino... sarà uno dei migliori azionisti di Pfizer.

Cunningham

Citazione di: meritene il 10 Aprile 2021, 12:35:14
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Il maritino... sarà uno dei migliori azionisti di Pfizer.
probabile, lei dev'essere molto vaccina....  ::)

Gna

Il marito è Robert Fripp dei King Crimson ::)

meritene

BUTCH

Citazione di: Gna il 10 Aprile 2021, 19:12:23
Il marito è Robert Fripp dei King Crimson ::)

...ma soprattutto, i Crimson non mi hanno mai fatto impazzire, ha scritto/prodotto Heroes di David Bowie!!

Gna

si erano prog rock dei seventies, non fanno impazzire neanche a me

meritene

Nemmeno a me la musica progressiva piace particolarmente, sono un tipo musicalmente semplice, oltre che un po' ignorante.

BUTCH

bè, caaaalma...pure i Jethro Tull e se vogliamo anche i Pink Floyd, fanno parte del calderone prog anni 70!!!

meritene

Citazione di: BUTCH il 11 Aprile 2021, 16:41:17
bè, caaaalma...pure i Jethro Tull e se vogliamo anche i Pink Floyd, fanno parte del calderone prog anni 70!!!

Sì, certo... Tra questi preferisco di gran lunga i Pink Floyd.

liv81

altro che balconi, una bella gnocca che mi farei volentieri anche se troppo maura per la mia età.... ma avercene di tipe mature cosi.

ok... si parla di musica qua.... canta molto bene pure, chissa che ululati tira fuori a pecorina ....

ooookkkk ho capito, devo dire cose inerenti alla musica.... col trattore andiamo a comandare e con l'aratro andiamo a inforcare.
Mi accontento di poco per esser felice

Gna

arrivassero tutte cosi` all'eta` sua  êlagnoccaê ::)

TurboLento

che poi, diciamo la verita', i Pink Floyd sono diventati progressive dopo l'uscita di mr. Barrett (vero genio!!!). ascoltando i pink floyd adesso la vena progressive si sente, ma ai tempi sembravano tutt'altro.

ferrovecchio

Hai capito T ...oya! LIMORTACCIDEPIPPO!  magrebtzx :YUK:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

beh....anche la PFM

TurboLento

Christian

Ah ma questi non vanno in un calderone solo. Almeno da parte mia i Jethro sono eccezzionali e i Pink sono riusciti ad annoiarmi in fretta (già a 18 anni) come pure altri altri del genere progressive. Ma degno di nota: Alan Parson!
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 13 Aprile 2021, 22:34:45
Ah ma questi non vanno in un calderone solo. Almeno da parte mia i Jethro sono eccezzionali e i Pink sono riusciti ad annoiarmi in fretta (già a 18 anni) come pure altri altri del genere progressive. Ma degno di nota: Alan Parson!
Alan Parsons (ingegniere del suono) ha collaborato al più venduto album dei Pink Floyd

meritene

Citazione di: Christian il 13 Aprile 2021, 22:34:45

Belìn...gli Alan Parson Project!!!!

Cunningham

Citazione di: meritene il 13 Aprile 2021, 23:24:00
Belìn...gli Alan Parson Project!!!!
ho tutti i vinile da Tales of Mystery and Imagination - Edgar Allan Poe  a  Gaudi

meritene

Citazione di: Cunningham il 13 Aprile 2021, 23:29:41
ho tutti i vinile da Tales of Mystery and Imagination - Edgar Allan Poe  a  Gaudi

Io ho solo due cd: "Eye in the sky" e "The instrumental works"