News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da enrico.zannoni, 30 Marzo 2021, 21:02:59

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico.zannoni

Ciao a tutti sono Enrico ho 25 anni e sono un felice possessore (da 3 mesi) di una splendida 2kf dell'89 che necessita di una doverosa svecchiata!

Cunningham

benvenuto, ragazzo!

faccela vedere  :soddisfatto:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

ferrovecchio

GERONTOFILO! VERGOGNATI!

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Christian

Ciao Enrico, benvenuto!
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

TurboLento

ben arrivato. Magari una foto del mezzo....prima e dopo la cura....  ;:bananasaluta:;
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

BUTCH

zio bestia, la 2kf non è un mezzo!!  :contrar:

Ciao Enrì!

ferrovecchio

Citazione di: BUTCH il 31 Marzo 2021, 23:53:04
zio bestia, la 2kf non è un mezzo!!  :contrar:

Ciao Enrì!

...è il FINE!

BUTCH

supremo!!

...due giorni fa, in viale strasburgo, altezza metropoltan, ne ho incrociata una verde acqua, fiaammanteeeeeee, sembrava appena uscita dal concessionario...unica pecca, una specie di cupolino trasparente, brutto quanto inutile!!

Cunningham

Citazione di: BUTCH il 21 Aprile 2021, 23:48:26
supremo!!

...due giorni fa, in viale strasburgo, altezza metropoltan, ne ho incrociata una verde acqua, fiaammanteeeeeee, sembrava appena uscita dal concessionario...unica pecca, una specie di cupolino trasparente, brutto quanto inutile!!
ne conosco uno che l'AVEVA verde acqua....  ::)

BUTCH

...Biooooo Parcoooooo!!!!  :contrar:

Cunningham

Citazione di: BUTCH il 23 Aprile 2021, 14:09:15
...Biooooo Parcoooooo!!!!  :contrar:
ma daiiii....ce l'avevi anche tu  :dubbio:

BUTCH

porco zio, 16 anni qua...che caXXo ho fatto?!

Cunningham

Citazione di: BUTCH il 23 Aprile 2021, 21:58:48
porco zio, 16 anni qua...che caXXo ho fatto?!
parliamone...

BUTCH

...si, per altri 16 anni!!!  :riez:

Cunningham

Citazione di: BUTCH il 23 Aprile 2021, 22:16:12
...si, per altri 16 anni!!!  :riez:
ok, sdraiati e incomincia a parlare di ciò che vuoi

BUTCH

amedeo p.